|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/da...ti_145555.html
Character.AI eliminerà le chat AI per utenti under 18 dopo casi di suicidio legati alla piattaforma. Dal 25 novembre saranno vietate le conversazioni aperte, sostituite da esperienze creative e controllate. La società introdurrà verifiche d'età, nuovi strumenti di sicurezza e aprirò il centro indipendente AI Safety Lab. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
Poi, man mano, è diventato "bigotto" e l'ho mollato. Era diventato comico, scriveva una risposta e la cancellava mezzo secondo dopo. Vecchio problema già dibattuto, i minori vanno seguiti, blindado questo sito ma ce ne sono altri mille simili, anzi "peggio" senza alcun tipo di censura o verifica d'età. E "i giovani" lo sanno bene. Dai su, solita pezza e il problema comunque rimane. Come in Inghilterra con i siti per adulti e l'impennata di vpn, sicuramente hanno risolto il problema !
Ultima modifica di Saturn : 30-10-2025 alle 12:13. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Io non ho figli, ma fa un po' tristezza vedere quanti genitori moderni deleghino l'educazione e la supervisione dei figli a terze parti, che siano le istituzioni o le multinazionali a scopo di lucro. Una volta almeno erano i nonni e l'oratorio...
The most INSANE Bohemian Rhapsody Flashmob you will ever see!! Va a finire che c'aveva ragione Thanos - Gli LLM sono degli yesman che si inventano le peggio cose per farti sentire fico "In politica, qualsiasi affermazione è vera solo nell'instante in cui la si dice" - G. Rotondi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:41.