|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Schede di espansione su slot PCI-e.
Salve a tutti,
ho appena acquistato una Asus Pro WS W680-ACE di cui il manuale completo: https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/m...0WS%20W680-ACE e le veloci specifiche tecniche che possono interessare questa discussione: Intel Socket LGA1700, Intel i7 13700KF, 64GB DDR5 5600 non ECC unbuffered. Ho installato nei tre slot M.2 tre Samsung 980 Pro da 1TB ognuno. Nel primo slot PCI-e x16 ho installato una nvidia 4060 (operante a 8x) e vorrei installare nell'unico slot x1 una scheda audio professionale (operante a x1) e negli ultimi due slot x16 una scheda di acquisizione HDMI (operante a x4) ed una scheda tuner satellitare (operante anch'essa a x4). Vedete problemi di funzionamento avendo installato NVMe e questo numero di schede? Possibile disattivazione di alcuni slot (sono condivisi?) o possibili rallentamente in fase di funzionamento? Grazie a tutti per l'aiuto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
spambot
Iscritto dal: Nov 2023
|
Avevo una scheda NIC da 10 g a doppia porta in uno dei miei slot. Ma l'ho tolto per rimetterlo in uno dei miei server. La porta 2.5G onboard è più che sufficiente ma stavo scherzando. Probabilmente otterrò una scheda da 10 g non server solo perché. Mi piace avere la fibra ovunque.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
SPU 1x primo slot; GPU 8x secondo slot; acquisizione video 8x terzo slot; tuner sat 4x quarto slot; 3 nvme M.2 nel primo, secondo e terzo slot. Ho urgente necessità di conferma, non uso questa configurazione per giocare ma per lavorare, grazie. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Invece riguardo al mio quesito no reply?! Non vorrei attendere sognando come qualcuno: Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
![]() Purtroppo non so dire, non conosco la scheda. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:23.