|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[SA+ss] SCHEDA VIDEO PNY Nvidia 1060 GTX - 6GB
Ciao a tutti, come da titolo vendo la seguente scheda:
Scheda video PNY Nvidia GTX 1060 6GB gddr5 Perfettamente funzionante, tenuta in maniera maniacale. Mai stressata / overcloccata. Nessun difetto, come nuova completa di tutto il bundle, scatola + manuali. Euro 80,00 con consegna a mano, per eventuale spedizione aggiungere Euro 5,00. Regole e condizioni di vendita: - Per proposte, discussioni, polemiche, considerazioni sul prezzo e quant'altro, utilizzate solo PM - Code brevi di 24 ore al massimo, dopodichè procedo normalmente. - Non scambio con nulla, preferisco monetizzare. Non proponetemi niente, per favore. - Precedenza scambi a mano in zona Salerno - Offro massima serietà come in tutte le mie trattative - Non rispondo di eventuali manomissioni, smarrimenti, danneggiamenti o furti dei pacchi. E' una vostra scelta assicurarli (costo 3€) oppure no. - Prima della spedizione trascrivo sempre tutti i seriali o codici prodotto della merce in vendita. Non pensate di fare i furbi rifilandomi altra roba non mia. - Come sempre, in vendita anche altrove (amici, conoscenti, altri forum, eBay, ecc...). Code: ssamxx (precedenza per consegna a mano) ipertotix
Ultima modifica di teosc : 04-07-2023 alle 18:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up, con ribasso
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up, con ribasso
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Gela
|
Coda
Inviato dal mio 22111317G utilizzando Tapatalk
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda con consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Code aggiornate con ssamxx che ha precedenza per consegna a mano.
Incontro previsto nel fine settimana, se per qualsiasi motivo la trattativa non si conclude procederò a contattare gli altri. Nel frattempo up
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Scheda video ricevuta sabato pomeriggio con consegna a mano, scheda perfetta, ancora meglio che in foto, Teo persona squisita e si vede e sente che è un vero appassionato e della vecchia guardia come me.
Quando hai a che fare con questi utenti, ti ricordi della bellezza di questo forum e di quello che era e dovrebbe essere, solo veri appassionati, altruisti e non egoisti o approfittatori. Purtroppo mia figlia ancora non l'ha testata perchè è stata in piscina nel weekend, ma già stasera sarà bella felice nel riavere il pc funzionante Grazie ancora a Teo |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Acquirente serio, affidabile e puntuale. Grande comunicazione. Per qualsiasi cosa sai come trovarmi ... alla prossima
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
[MI-VA+ss] Asus Expedition GTX 1060 6GB
edit: errore mio
Ultima modifica di Dark345 : 22-08-2023 alle 22:36. Motivo: errore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:28.