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#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
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Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ri_118407.html
Come promesso, AMD ha rilasciato il FidelityFX SDK 1.0, una suite per gli sviluppatori che include tutti gli strumenti e le tecnologie FidelityFX integrabili nei giochi, tra cui naturalmente FSR. Il download è già disponibile da GPUOpen e GitHub. Click sul link per visualizzare la notizia. |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Messaggi: 20443
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#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 9007
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Quote:
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BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
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#5 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18789
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La bontà del risultato dipende da come lo implementano, ma pure per il dlss eh
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#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
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#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2083
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Quello in realtà è corretto.
Il passaggio di AA lo devi fare a monte. Non server applicare un anti aliasing ad un'immagine che viene processata da FSR. Quindi quello che fa il gioco che citi è giusto.
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PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: bazzite.gg |
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#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
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#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 2083
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No .. le linee guida sono corrette.
L'AA lo devi applicare prima di passare FSR.
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#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2019
Messaggi: 3044
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Quote:
Il problema di quel gioco (che non sono sicuro fosse marvel avengers) è che attivando FSR disattivava del tutto qualsiasi AA prima o dopo che sia. Quindi attivando FSR c'era un aliasing molto evidente. P.S: ho controllato, non era marvel avengers che disattivava automaticamente l'AA, si poteva scegliere ma tutte le comparazione venivano fatte con AA spento perché DLSS lo spegneva ![]() Ultima modifica di Mars95 : 14-07-2023 alle 08:16. |
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7237
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Dare degli esempi di codice è semplicemente buona prassi, quando non ci sono significa soltanto che la documentazione potrebbe essere migliore, ma forse non c'era tempo o denaro o entrambi.
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