|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2023
|
Giochi Pc Windows 98
Buon pomeriggio a tutti. Sono nuovo in questo forum.
Ieri, finalmente, mi sono procurato un pc vecchio di quelli degli anni 90, quelli che possono supportare windows 98. Dopo averlo fatto installare, con tanto di driver audio e video, provo ad installare alcuni giochi ma i risultati sono stati questi: Zero Zone - Sfarfallio schermo Evidence - Si sente ma non si vede Fifa 98 - Dopo che salto l'intro, si blocca ma in compenso se muovo il mouse si sente ma l'immagine è bloccata. Non so se conoscete i primi due titoli in alto; si trovavano con Giochi per il mio computer. Quale può essere il problema ? Ho cambiato risoluzione ma niente. Grazie in anticipo e spero che qualcuno possa aiutarmi visto che ho tanta ma tanta voglia di giocare a quei titoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
se non indichi la configurazione del pc: processore, ram, scheda video, non è che ti si può, più di tanto aiutare. All'epoca inoltre era necessario installare aggiornamenti SO, driver della scheda madre, vga, audio e anche le directix. Infine le diverse patch previste per i giochi, molte volte in sequenza dalla prima all'ultima uscita.
Ma sopratutto che scheda video ha? Ultima modifica di giacomo_uncino : 21-06-2023 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.