|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-...ro_114737.html
Dopo la presentazione del design, Hyundai ha rivelato tutte le caratteristiche della nuova Kona, per la prima volta progettata partendo dalla versione elettrica Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Trovo la scelta di mettere la presa di ricarica frontale, semplicemente sbagliata.
E' un'area soggetta a danni/urti per tantissimi motivi.. non capisco perchè non metterla di lato come la buona vecchia alimentazione a benzina/diesel
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Perchè è più facile caricare.
Sai quante tesla ho visto storte per non esser molto capaci di parcheggiare in retro. Finalmente un display messo bene e non un tablet appiccicato alla meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Per inciso, nell'auto ti includono un cavo per le colonnine pubbliche di ben 7 metri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Lì, la posizione della presa di ricarica sull’auto, la posizione della colonnina rispetto all’area di parcheggio, e la lunghezza del suo cavo, sono sempre un terno al lotto dove palesemente i progettisti (tutti: auto, colonnine, stazioni di ricarica) vivono ciascuno in un universo proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() Proprio il mese scorso uno con una m3 bianca ha mezzo divelto la struttura di protezione del palo dell'illuminazione che c'è al ridosso delle colonnine. Te lo dico con certezza perché la finestra del mio studio da proprio sul parcheggio in questione e quindi nolente o volente mi scappa di guardarli ogni tanto, quelli che mi fanno ridere di più sono i "maestri dell'attacca e stacca" da quando hanno messo il limite di ricarica a 30 min, restano in auto, scendono, attaccano e staccano il cavo per far ripartire la ricarica, risalgono in auto e riprendono a guardarsi la serie su netflix ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
La presa Frontale e' comodissima , e' sicuramente la posizione migliore , un urto che danneggia la presa e' un urto che ti fa buttare via la macchina perche' la presa e' all' interno dei longheroni frontali , se si danneggia vuol dire che si e' piegato il telaio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Scusate l'ignoranza: ma il prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Firenze
|
Da 36K a 45K...
Ma il vero problema è il caricatore in DC. È una macchina pensata per la città con qualche uscita fuori porta. È la protagonista di vari video che dimostrano che l'elettrica è un tormento.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.