Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2003, 01:27   #1
JENA PLISSKEN
Senior Member

L'Avatar di JENA PLISSKEN

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
INTERVISTA ad NV....reperibilità FX + prezzi + ....

Ecco il link.......http://www.nordichardware.se/artikla...idia/index.php

Avete letto cosa dice su DOOM 3.....a me sa tanto di balla.....cmq.leggete!!

Old 17-01-2003, 01:30   #2
JENA PLISSKEN
Senior Member

ROBA DA MATTI!! :

NH]: We'd like to know what you think of ATi snatching the performance crown, perhaps a bit unexpected, from you?
[nV]: There's no doubt that the 9700 Pro is the fastest videocard that money can buy right now. However ATi will not stay at the throne for very long. Within 6 months nVidia will have the crown back and we think ATi will have a hard time retorting this time since they will probably have problems moving to 0.13 micron technology* when creating their 9700 Pro successor.
*(From what we at NordicHardware have gathered the successor to 9700 Pro, R350, will be built on 0.15 micron technology.)

[NH]: One last thing; are the Maximum PC benchmarks authentic?
[nV]: Yes they are authentic.

[NH]: One question that lots of gamers are asking themselves is: how well will Doom 3 run on my Ti4600.. What can owners of current video cards expect?
[nV]: ... it's going to be slow. In order to render Doom 3 GeForce FX will be the optimal product. John Carmack has developed this new engine with the FX in mind.
Old 17-01-2003, 01:32   #3
JENA PLISSKEN
Senior Member

Le balle di CLUB 3D e SPARKLE :

[NH]: rumours have been floating around concerning exclusive right to producing GeForce FX, a couple of manufacturers have claimed that their GeForce FX will be the first and, at least for a limited time, the only GeForce FX on the market (Not naming any names here). Could you please comment the validity of these rumours?
[nV]: This is mainly rumours. There's quite a few manufacturers involved with the launch of the GeForce FX but as far as exclusive deals go that's just plain rumours. In Europe our prime partners will be Terratec, PNY and Creative and others will add to that list.

[NH]: Could you give us an estimated price and date of retail availability for the GeForce FX in Europe?
[nV]: We're looking at a 600 Euro price tag right now. The high price is justified by the fact that the high end only makes up for 2% of our sold products. At launch GeForce FX will only be available in limited numbers thus we will aim at enthusiasts that are willing to pay the price for the latest and greatest. GeForce FX should pop up at retailers across Europe by the end of February.
Old 17-01-2003, 06:35   #4
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
cioé ha detto che doom3 potrebbe andare lento sulla 4600 e che la Fx è il prodotto ideale? ma roba da matti, con la geffo3 disse è il processore ideale, poi lo stesso con la geffo4 e ora con la geffo5, ma basta!!
Old 17-01-2003, 07:54   #5
Mecoita
Senior Member

L'Avatar di Mecoita

Iscritto dal: Nov 1999
mai sentite banfe piu grosse
Old 17-01-2003, 08:12   #6
Milion
Bannato

[NH]: There's been a lot of talk about "Cinematic Rendering" when do you expect games in general to expose this kind of graphical quality?
[nV]: Since we launched Cg, C for graphics, we've made the life much easier for game developers when working with Pixel and Vertex Shaders. With Cg developers can easily program shaders without assembly and then compile their code for Open GL, DirectX and Xbox at once. Cg also works on all hardware platforms so this isn't an nVidia exclusive "feature" even though it's optimized for our products. Thanks to Cg I think we'll see games with Cinematic quality much sooner than anyone thinks today.

[NH]: Doesn't the usability of Cg depend a lot on companies like ATi and Matrox? Unless they have "profiles" for their hardware, developers still have to do a lot of programming.
[nV]: It's entirely up to them to write their own profiles for our compiler.

Questo mi ricorda tanto una discussione in cui veniva detto che il Cg era gia pronto per servire orizzontalmente tutti i produttori (ati e matrox), e che non era ottimizzato solo per nvidia

Mi viene poi da ridere quando leggo che doom3 girerà lento su una geforce ti 4600 ricordando le famose (o famigerate) e-mail di carmak. Progettato avendo geforceFX in mente....però avrebbe dovuto girare più veloce su 8500 rispetto a geforce 3 e 4 e lo ha presentato su r300 pur avendo usato nvidia per lo sviluppo.

Buffoni è l'unica parola che mi viene alla bocca....questi pensano di avere a che fare solo con ragazzini brufolosi ignoranti di ogni cosa e si illudono di dire e disdire con una facilità disarmante. Fanno prodotti all'avanguardia ma nelle relazioni sono indietro come le palle dei cani. Bah

Milio
Milion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 08:58   #7
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Di tutte le buffonate da PR che ho letto, l'unica cosa vera e che mi ha lasciato molto interdetto (mi sto contenendo...) è che i benchmark apparsi su Maximum PC sono autentici...
Ora, io non voglio necessariamente dare contro a NVidia che comunque stimo per alcuni suoi prodotti veramente riusciti (leggete 4200 ), ma penso che la situazione sia drammatica: non penso certo che NVidia sia anche solo vicina al fallimento o sciocchezze del genere, guadagnerà i suoi fantastamilioni di Euro con mille altri prodotti più o meno competitivi, ma il Ge Force FX (per ora e con tutti i benefici del dubbio...) a mio avviso si prospetta come il prodotto più flop mai creato da questa azienda.
Forse venderà l'ira di Dio, forse da marzo si sentirà parlare solo di FX e suoi cloni e/o successori, ma ai miei occhi rimane un fallimento.
Il costo (se i 629 Euro fossero confermati) è spropositato per le prestazioni (insulse, se ci dobbiamo basare sui benchmark di Maximum PC e fare anche un rapporto prezzo/prestazioni) messe in campo.
E' stato lanciato e presentato come il prodotto più innovativo ed ambizioso mai prodotta da tale azienda, e forse tutto questo clamore rende ancora più ridicola e grottesca la situazione. Sarà innovativo, sarà ambizioso (che poi anche questo è da verificare), ma quel 30% massimo di prestazioni grezze che offre in più della controparte ATI sono insufficienti. Sia chiaro, è un valore che accomuna tutti i nuovi prodotti, non è mai esistita la scheda che raddoppia in senso assoluto il distacco con la sua più diretta rivale, ma con simili prezzi e con richieste tipo alimentatori da 350W, uno slot PCI libero solo per il sistema di raffreddamento e la necessità di rifarsi il case solo per farla entrare nello slot AGP...boh, mi sembra di esser tornato ai tempi della Voodoo6000 e del suo "fantozziano" Voodoo Volt.
Arriveranno sicuramente le 4200 della situazione e finalmente tutto avrà un senso, ma fino ad allora NVidia rimarrà "scoperta" in un settore che ha sempre dominato. Sintomo di qualcosa che non va? Semplici problemi di routine che si troveranno ad affrontare anche gli altri (ATI il salto a 0.13 deve ancora farlo...)? Io ho solo espresso miei pareri, ma malignamente voglio proprio vedere il nome di chi per primo su questo forum potrà vantarsi di aver speso 600 e passa Euro per una GF FX.
Ciao.
Old 17-01-2003, 09:20   #8
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
.....io ho abbandonato nvdia e sono passato ad ati.....
non aggiungo altro...
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 09:31   #9
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originally posted by "Custode"

Di tutte le buffonate da PR che ho letto, l'unica cosa vera e che mi ha lasciato molto interdetto (mi sto contenendo...) è che i benchmark apparsi su Maximum PC sono autentici...
Ora, io non voglio necessariamente dare contro a NVidia che comunque stimo per alcuni suoi prodotti veramente riusciti (leggete 4200 ), ma penso che la situazione sia drammatica: non penso certo che NVidia sia anche solo vicina al fallimento o sciocchezze del genere, guadagnerà i suoi fantastamilioni di Euro con mille altri prodotti più o meno competitivi, ma il Ge Force FX (per ora e con tutti i benefici del dubbio...) a mio avviso si prospetta come il prodotto più flop mai creato da questa azienda.
Forse venderà l'ira di Dio, forse da marzo si sentirà parlare solo di FX e suoi cloni e/o successori, ma ai miei occhi rimane un fallimento.
Il costo (se i 629 Euro fossero confermati) è spropositato per le prestazioni (insulse, se ci dobbiamo basare sui benchmark di Maximum PC e fare anche un rapporto prezzo/prestazioni) messe in campo.
E' stato lanciato e presentato come il prodotto più innovativo ed ambizioso mai prodotta da tale azienda, e forse tutto questo clamore rende ancora più ridicola e grottesca la situazione. Sarà innovativo, sarà ambizioso (che poi anche questo è da verificare), ma quel 30% massimo di prestazioni grezze che offre in più della controparte ATI sono insufficienti. Sia chiaro, è un valore che accomuna tutti i nuovi prodotti, non è mai esistita la scheda che raddoppia in senso assoluto il distacco con la sua più diretta rivale, ma con simili prezzi e con richieste tipo alimentatori da 350W, uno slot PCI libero solo per il sistema di raffreddamento e la necessità di rifarsi il case solo per farla entrare nello slot AGP...boh, mi sembra di esser tornato ai tempi della Voodoo6000 e del suo "fantozziano" Voodoo Volt.
Arriveranno sicuramente le 4200 della situazione e finalmente tutto avrà un senso, ma fino ad allora NVidia rimarrà "scoperta" in un settore che ha sempre dominato. Sintomo di qualcosa che non va? Semplici problemi di routine che si troveranno ad affrontare anche gli altri (ATI il salto a 0.13 deve ancora farlo...)? Io ho solo espresso miei pareri, ma malignamente voglio proprio vedere il nome di chi per primo su questo forum potrà vantarsi di aver speso 600 e passa Euro per una GF FX.
Ciao.
ciao.
scusa ma un paio di chiarimenti mi sento di chiederteli.
se venderà un'ira di dio come può essere un fallimento?
i bench di maximum PC sono veri.si esatto e allora è il 30% superiore alla migliore al mondo del momento.ti pare poco?hai detto tu che il doppio è impossibile.(aspettiamo bench + completi quelli postati sono pochissimi)
629€.daccordo è alto(nell'intervista si dice 600€)ma in passato le top level di nVidia non costavano anche più?(1.300.000/1.400.000).
occupa un slot in + e qual'è il problema?chi ha tutti gli slot del pc occupati?credo molto pochi.
per il resto hai detto tu aspettiamo tutta la gamma NV3X.la prima delle quali al cebit di marzo.
di nomi che acquisteranno la scheda su questo forum credo che ne vedrai ben più di uno.(non il mio)
un saluto.
Old 17-01-2003, 09:51   #10
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Quote:
Originally posted by "halduemilauno"

ciao.
i bench di maximum PC sono veri.si esatto e allora è il 30% superiore alla migliore al mondo del momento.ti pare poco?hai detto tu che il doppio è impossibile.(aspettiamo bench + completi quelli postati sono pochissimi)
629€.daccordo è alto(nell'intervista si dice 600€)ma in passato le top level di nVidia non costavano anche più?(1.300.000/1.400.000).
occupa un slot in + e qual'è il problema?chi ha tutti gli slot del pc occupati?credo molto pochi.
per il resto hai detto tu aspettiamo tutta la gamma NV3X.la prima delle quali al cebit di marzo.
di nomi che acquisteranno la scheda su questo forum credo che ne vedrai ben più di uno.(non il mio)
un saluto.
ok è tanto il 30% in più di prestazioni rispetto alla diretta concorrente (poi è tutto da vedere quando uscirà), ma considera che il "rivale" è uscito 7 mesi prima, non sono pochi.
E se ATI nello stesso periodo butta fuori l'R350???? e sicuramente a un prezzo minore, il 30% cosa diventa???
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 10:04   #11
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originally posted by "Wizard77"

ok è tanto il 30% in più di prestazioni rispetto alla diretta concorrente (poi è tutto da vedere quando uscirà), ma considera che il "rivale" è uscito 7 mesi prima, non sono pochi.
E se ATI nello stesso periodo butta fuori l'R350???? e sicuramente a un prezzo minore, il 30% cosa diventa???
chi vivrà vedrà.io la palla di vetro non la posseggo.(magari).

su i bench come detto aspettiamo tutta la suite.
Old 17-01-2003, 10:30   #12
Wizard77
Senior Member

L'Avatar di Wizard77

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Como - Provincia
Quote:

chi vivrà vedrà.io la palla di vetro non la posseggo.(magari).

su i bench come detto aspettiamo tutta la suite.
Sono impaziente di vedere comè questa sk, chissà, magari quando uscirà la versione depotenziata cambirò sk... sempre che riesca a vendere la mia
Vedremo vedremo...

p.s. X nVIDIA: nVIDIA e muoviti a fare uscire sta ca...o di sk (magari lo leggono questo forum)
Intel Core i7 2600 - Zalman CNPS10X Performa - Asus P8P67 B3 - Corsair Vengeance 2x4Gb 1600Mhz 8-8-8-24 - Sapphire Radeon 6950@6970 2Gb - OCZ Agility 3 120GB + 2 x Seagate 500Gb SataII Raid - Samsung T220HD - Corsair 650W - Corsair Graphite 600T - Sony 7263S
Wizard77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 11:15   #13
Cifer
Senior Member

L'Avatar di Cifer

Iscritto dal: Oct 2001
[NH]: We'd like to know what you think of ATi snatching the performance crown, perhaps a bit unexpected, from you?
[nV]: There's no doubt that the 9700 Pro is the fastest videocard that money can buy right now. However ATi will not stay at the throne for very long. Within 6 months nVidia will have the crown back and we think ATi will have a hard time retorting this time since they will probably have problems moving to 0.13 micron technology* when creating their 9700 Pro successor.
*(From what we at NordicHardware have gathered the successor to 9700 Pro, R350, will be built on 0.15 micron technology.)

Secondo questo, Nvidia considera che entro 6 mesi(lo dicono loro, non io) si riprenderà il trono, questo perchè lasciano presagire che faranno una versione nv3X a 600mhz, probabilmente con il bus delle memorie a 256bit dopo qualche mese dal lancio reale dell'nv30.
Per il successore della 9700 intendono l'r400 credo, visto che parlano di 0.13u.
Ora mi chiedo, perchè non hanno detto che entro 2 mesi avranno la leadership delle prestazioni dicendo invece "entro 6 mesi"?
Old 17-01-2003, 11:54   #14
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Rispondo ad Halduemilauno:

"...ma ai miei occhi rimane un fallimento."
E' con questa frase che si spiega il senso del mio discorso. Anche se NVidia vendesse più GF FX di quante MX abbia mai venduto, per me, basandomi solo sulle premesse, l'ho sempre specificato -a lei dimostrare che mi sbaglio- rimane una scheda flop...e non la compro.
Se leggi bene tutto quello che ho scritto, troverai le risposte alle tue domande, che io riassumo così: compromesso prezzo/prestazioni.
Una scheda tanto chiacchierata (e non ditemi che l'hype non l'ha generata NVidia che è da novembre che aggiorna una pagina in flash con tanto di giochini per promuovere il suo pargoletto), tanto attesa, tanto ritardata e tanto costosa, non vale tutto questo granchè.
Costa, forse, 600 Euro: per il 30% di prestazioni in più dopo quasi 6 mesi di ritardi? Implica a me personalmente il dovermi riassemblare il PC nel caso dovessi montarla, perchè non ho un alimentatore da 350W, perchè la mia Soltek a stento fa entrare la 4200, e perchè non ho uno slot PCI libero. In passato le GF2 Ultra costavano anche di più, e vero... ed infatti non ne ho mai comprata una, anzi, a suo tempo la denigravo a chi mi chiedeva un parere...ed erano anche tempi diversi visto che in quel periodo NVidia era in una situazione di monopolio assoluto potendo permettersi, ingiustamente, di fare quello che voleva (il primo Radeon, se non erro, era ancora in là a venire e, comunque, penalizzato da una situazione driver al limite del ridicolo quando uscì).
Io giustificherò NVidia ed il suo GF FX, solo quando vedrò che 500Mhz di clock e 1000Mhz di ram DDR-II faranno volare i giochi di nuova generazione (se mai ne esisteranno prima che la stessa scheda diventi obsoleta)...prima mi sembra solo di buttare i soldi per qualcosa che non mi sembra rivoluzionario come vuol apparire.
E' normale poi che i vari surrogati dell'NV30 ne giustificheranno la sua presenza.
Precisazione finale: contrariamente a quello che può sembrare, il mio non vuol essere un attacco gratuito verso NVidia , solo una serie di considerazioni personali. Chi potrà permettersi la GF FX, pochi o tanti che siano, se la godano alla faccia mia, ma ai miei occhi, se le cose non dimostreranno il contrario, sembrerà sempre un acquisto spropositato a quello che offre.
Ciao.
Old 17-01-2003, 12:32   #15
riki82
Senior Member

L'Avatar di riki82

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
nvidia uscirà con il suo mostro da 700 euro, nessuno la comprerà xchè costa troppo... appena abbasseranno i prezzi della fx uscirà l' R350 che sarà + potente...... e......
CIAO NVIDIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
riki82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 12:49   #16
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
la verità sta venendoa galla? cmq mi sembra che il reparto marketing nvidia sia molto meglio di quello di progettazione...
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:26   #17
NiKo87
Senior Member

L'Avatar di NiKo87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
Hanno detto ke al Cebit uscira qualcosa...
NiKo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:33   #18
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
Ragazzi si sta parlando di una scheda che dando il 30% in più dopo sei mesi dall'uscita del R300 non è un flop?

Ma stiamo scherzando?

Vorrei proprio vedere l'FX senza le DDR2 e con i MHz del R300 si da il 30%, però in meno rispetto alla 9700PRO

NVIDIA mi sa tanto che fa la fine d'Intel.
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 13:37   #19
halduemilauno
Senior Member

Quote:
Originally posted by "lucifaro"

Ragazzi si sta parlando di una scheda che dando il 30% in più dopo sei mesi dall'uscita del R300 non è un flop?

Ma stiamo scherzando?

Vorrei proprio vedere l'FX senza le DDR2 e con i MHz del R300 si da il 30%, però in meno rispetto alla 9700PRO

NVIDIA mi sa tanto che fa la fine d'Intel.

mi sa che non ti rendi conto delle sciocchezze dette.
Old 17-01-2003, 13:43   #20
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:

ciao.
un saluto.
Tu dici che la GekkoFx e' superiore del 30%........va bene.... il punto e' che quando ad aprile cominceranno a girare le GekkoFx in volumi , Ati avra' gia' pronto l'R350 = Radeon 9900Pro...........x me' e' questo il punto focale..........l'R350 potra' godere anche di Driver + stabili , nessuno ammette che produrre driver x un'architettura nuovissima e all'avanguardia come quella della 9700Pro non e' semplice , e credo che anche Nvidia con la GekkoFx che x Nvidia non e' la solita GeForce vecchia , svilupppare Driver stabili e efficienti fin da subito rappresenta il vero scoglio x questa societa ' , ............altro che il passaggio agli 0,13 microns.......
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian