|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema impostazioni BIOS
salve, per una problematica ho dovuto aggiornare il bios, purtroppo tutto si è resettato. (ho dovuto farlo, non mi partiva più il pc) Ho impostato quello che credo sia la giusta configurazione, ma, dato che su questo campo non sono esperto e mi baso solo sulle impostazioni basilari, ho bisogno di qualcuno che mi dia un occhiata dettagliata a tutte le impostazioni! Ho fatto una foto a tutto, e vi allego le foto qui in un link. Per favore non so a chi chiedere, grazie.
https://wetransfer.com/downloads/f01...0170124/687203 qua tutte le foto con le impostazioni... questa invece la mia configurazione....grazie di cuore in anticipo! AMD Processore Ryzen 7 5800X Msi Mpg B550 Gaming Plus Atx Scheda Madre Gaming, Corsair VENGEANCELPX16GB DDR4 3600 Samsung Memorie MZ-V8P1T0B 980 PRO SSD Interno da 1TB Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W DEEP COOL CASTLE 360RGB V2 Zotac Gaming GeForce RTX 3060 Ti Twin Edge LHR NVIDIA 8 GB GDDR6 Corsair 4000D Airflow Case ATX Mid-Tower Ultima modifica di spiderman94.ab : 20-11-2022 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
In linea generale, carica gli "optimized values" del BIOS (su Msi non ho idea di come si faccia... probabilmente nel menù di uscita come su Asus) e setta la RAM alla velocità corretta (come hai già fatto), lascia perdere i timings ecc. Il resto non ti serve. Ormai sono già preimpostati per la media dell'utenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.