|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lecce
|
archiviazione telecamere, alternative
cosa è meglio tra:
- microsd - cloud - DVR wifi Vorrei evitare di prendere un DVR cablato e preferirei cose senza fili, mentre per le telecamere nessun problema, le collegherei alla rete elettrica. Mi hanno consigliato alcune marche come Ezviz, Imou, Tp-Link... ad esempio Ezviz ha sia il cloud (mi pare circa 70 euro l'anno) sia il dvr wifi, mentre Imou ha un cloud più economico ma non ho ben capito se ha la possibilità di abbinare un dvr wifi (nel caso in cui mi stufassi del cloud o cambiassi idea) Consigli/pareri? grazie ![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa rispondermi oppure ho sbagliato io area del forum?
![]()
Trattative ok: Bigasluna, Abadir, Carbv, Yellope, Jok3r, Ardelo, Brentoncity, Pando811 - XBOXONE: Wizard10k -- STEAM : wizzo10 Steam Deck: CPU: Zen 2 4c/8t, 2.4-3.5GHz GPU: 8 RDNA 2 CUs, 1.0-1.6GHz 16 GB LPDDR5 on-board RAM MacBook Air M1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Personalmente quelle marche non le conosco, quindi per quello non saprei cosa risponderti.
Per la parte di archiviazione, io escluderei subito la micro sd, e visti i costi raggiunti dall'energia, i costi delle soluzioni cloud ultimamente stanno diventando preferibili.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Nessun altro ha qualcosa da dire in merito?
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.