|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Regalo Iperius
È in regalo, ma su consiglio di giovanni69 lo inserisco anche qui:
"Come da titolo regalo il programma per backup Iperius, regolarmente comprato. Perché lo regalo? Avevo specificato, nella lettera spedita prima dell'acquisto, che riguardo ai backup, immagini e roba del genere ero un "Utonto", quindi avrei richiesto delle spiegazioni molto basiche, e sono stato rassicurato. Poi, nei fatti, mi arrivavano delle risposte che sembravano fatte con lo stampino e che si riferivano a delle guide che non sempre riuscivo a comprendere. A un certo punto mi sono scocciato e li ho mandati al diavolo, Iperius dektop per 1 pc licenza e aggiornamenti a vita, se qualcuno lo vuole si accomodi." |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
ciao sarei interessato grazie
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Regalo Iperius
Regalato a bottoni, che adesso deve solo... pagare.
Nel senso che, per inviarti il necessario, mi devi dare o un indirizzo di posta elettronica o mi devi far ricordare come si fa a spedire nel forum un MP. È una vita che non li uso più e ho dimenticato come si fa. Vedo che in alta fedeltà ti piace la roba buona. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Regalo Iperius
Iperius inviato a bottoni, discorso chiuso.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.