|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
[BG/BS/MO + sped] Microsoft Surface Pro 4 con accessori
Vendo tablet notebook 2-in-1 Microsoft Surface Pro 4 (modello 1724), specifiche:
- CPU Intel i5-6300U - RAM 8GB - Disco SSD da 256GB - Windows 10 Professional Accessori (tutti originali Microsoft) inclusi: - Caricabatteria (Microsoft 15082) - Type Cover tastiera in alcantara nera con lettore d'impronte digitali (layout US, non italiano) - Surface Pen (Microsoft 3XY-00001) - Docking Station (Microsoft 1661) - Alimentatore per Docking Station (Microsoft 15007) Condizioni: - Schermo senza graffi, qualche leggero graffio sul retro dello chassis nella parte bassa - Non soffre di flickering, molti Surface hanno la tendenza a "sfarfallare" lo schermo quando si scalda troppo, questo è esente dal problema - Lo schermo presenta una piccola zona nella parte bassa con due aloni di luminosità, visibili soltanto sul nero o colori molto scuri, già sul blu dello sfondo di Windows si vede molto poco (posso fornire altre foto) - La batteria è ancora in condizioni molto buone, l'ho usato praticamente sempre collegato alla corrente quindi ha solo 270 cicli di carica e (mediamente) dura circa 3 ore e mezza - La tastiera è leggermente consumata sui lati/angoli, difetto tipico di queste tastiere in alcantara - La Surface Pen funzionava ma non l'ho mai utilizzata quindi ha la batteria scarica, serve una AAAA reperibile con pochi Euro - Docking perfettamente funzionante Omaggio: - Adattatore da Mini Display Port ad HDMI Ho cercato di essere il più dettagliato possibile per evitare incomprensioni, chiedo altrettanta serietà e non accetto resi in quanto è tutto ampiamente descritto e dettagliato. Preferirei vendere tutto il blocco, eventualmente posso vendere a parte gli accessori ma non vendo il tablet senza accessori. Disponibile alla spedizione, in vendita anche altrove. Euro 430 + eventuale spedizione ![]()
Ultima modifica di malatodihardware : 17-06-2022 alle 12:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP con ribasso
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si puo' chiudere. Grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.