|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...no_109710.html
Sony sta per introdurre sul mercato la terza revisione di PS5 che, sulla scia della precedente, porterà a un'ulteriore riduzione del peso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ecco perché ora se ne iniziano a trovare di più. Vogliono svuotare i magazzini altrimenti la versione corrente da Settembre diventerebbe obsoleta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
dammi una dritta allora perchè io brancolo...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Le prestazioni sono IDENTICHE, una volta messa sotto al tv puó pesare 3 o 4 kg è irrilevante. Non è un device mobile, dove il peso fa la differenza anche nell’utilizzo. Il minor peso, in ottica cargo e spedizioni aeree, puó ridurre l’impronta ecologica.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non penso, ne metteranno di più e il vantaggio sarà quello, più pezzi per spedizione, con buona pace dell'ecologia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() Poi per diminuire il peso si va a ridurre il sistema di raffreddamento, per quanto le performance dovrebbero essere le stesse non so quanto sia meglio avere queste nuove revisioni piuttosto che una delle prime... Beh se riuscissero comunque a spedire la stessa quantità di merce con meno viaggi sarebbe comunque un netto risparmio di carburante, e quindi "più ecologico" ma da ignorante credo che il numero di ps5 che si possano caricare su un cargo dipenda più che altro dal volume che è rimasto invariato fin dalla prima versione di ps5... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.