|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...sk_108046.html
Neuralink è una startup fondata da Elon Musk e Max Hodak, tra gli altri, che sperimenta tecnologie in grado di ripristinare le funzioni neurologiche nel cervello degli esseri viventi tramite innesti informatici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Ne ho letto di fesserie in vita mia...
Quante stronzate in un solo articolo. COMPLIMENTI REDAZIONE, COMPLIMENTI VIVISSIMI!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Tweet di un anno fa ripescato ora con la sola motivazione di fare pubblicità al film in uscita nelle sale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
mpff
in italia i dinosauri ce li abbiamo già da diverse decadi, nelle 2 camere e al quirinale. E ,i NOSTRI,sono capaci pure di parlare, caro Musk.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
immagino che l'articolo faccia riferimento a una discussione decontestualizzata.
SPOILER ALERT - nell'ultimo film, Dominion - Jurassik World, si fa riferimento a un dispositivo per controllare il comportamento dei dinosauri, Tutto qua. Quindi è ovviamente escluso tutto il discorso di plausibilità scientifica dell'ingegneria genetica necessaria a ricreare gli animali ecc. Un disclaimer poteva anche starci. Poi vabbè, sembrerebbe la solita dichiarazione "disinvolta"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Vabbè essere soci di Musk, ma questo non ti da diritto di sparar cavolate come il socio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2021
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
https://twitter.com/maxhodak_/status...610256385?s=20 we could probably build jurassic park if we wanted to. wouldn’t be genetically authentic dinosaurs but 🤷*♂️. maybe 15 years of breeding + engineering to get super exotic novel species quindi per come lo interpreto io si parla della possibilità con l'ingegneria genetica di costruire degli animali simili a come ci immaginiamo essere stati i dinosauri non veri dinosauri... in tutto ciò poi non ci sarebbe (a differenza di quanto sostiene erroneamente l'articolo) alcun riferimento al lavoro di neuralink, a me paiono sparate fatte tanto per, far parlare di sé e sinceramente non credo valga nemmeno perderci ulteriormente tempo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.