|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...io_106541.html
Dopo i rincari di bollette energetiche e dei carburanti ecco che ci mette lo zampino anche Vodafone che, non per la prima volta purtroppo, aumenta nuovamente le proprie tariffe mobile. Rimodulazioni importanti per molti utenti che dal prossimo 20 maggio si vedranno addebitare fino a 3€ al mese in più. E i motivi sono sempre i soliti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
La notizia è che esiste ancora qualcuno che sta con Vodafone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2019
Città: Origgio
|
Per lo meno questa volta a fronte dell'aumento includono servizi aggiuntivi nel piano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
La solita falsa indignazione di quando rimodula Vodafone. Quando invece rimodulano TIM o Wind il silenzio. Ormai è una barzelletta clickbait.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ma com'è che ci sono operatori come Kena che non rimodulano MAI? E questi hanno sempre bisogno di alzare i prezzi invece. Come sei gli mancassero i soldi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Ho abbandonato Vodafone proprio per le continue rimodulazioni. Con wind3 ancora ne devo subire una, almeno per il momento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
La solita favola Vodafone ladrona e gli altri benefattori non regge ed è ridicola. Hanno tutti spese e tutti devono fatturare. Non ci sono onlus.
Vodafone rimodula a gruppi di clienti, non tutti, quindi in modo più frequente per coprire tutti. Gli altri rimodulano tutti in massa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2014
Città: Napoli
|
mio malgrado ho abbandonato vodafone 20 giori fa per rabona mobile, antenne vodafone ma 5 euro al mese 30 giga.
ennesima rimodulazione di 3 euro, ho detto basta. resto con la fibra. per qualità sono i migliori in italia senza dubbio, li ho testati tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Se mi pagano loro non ci ritorno lo stesso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Vodafone continua a perdere clienti e per compensare le perdite ha deciso di mungere ancora di più chi è rimasto fedele.
Darwin award ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io personalmente sono passato a Vodafone 8 mesi fa.. con il piano Special 100 Digital Edition.. a 9,99€ e prezzo bloccato per 24 mesi. Per ora me lo tengo stretto.. alla scadenza vedrò cosa fare. Tra l'altro dopo un mese mi hanno attivato gratis 50Gb free.. così con 9,99€ ho 150gb sms illimitati chiamate illimitate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
2) non è manco vero che tutti rimodulano (vedi iliad ma non solo)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.