|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: prov. Olbia-Tempio; Trattative concluse: ne ho perso da tempo il conto
|
[Olbia/Tempio + ss] Vintage Blocco 486 (da sistemare)
Si tratta di un sistema 486 a 40 Mhz, con cpu AMD Am486 DX-40; mobo datata Ottobre 1993, come da etichetta, equipaggiata con 8 slot per memoria simm a 30 pin per complessivi installati 8 Mega di ram (simm da 1 mega)
Inserendo una scheda video ISA a 256 k di ram, il sistema fa il boot, però non è possibile fare altro per mancanza della tastiera AT Da un'analisi accurata si nota che è assente la batteria (quelle a botticella piccola, cilindrica, spesso di colore azzurro), probabilmente dissaldata perchè esaurita e il connettore per la tastiera AT risulta avere i contatti arrigginiti. In sintesi, con buone probabilità saldando una idonea batteria da 3-3,6 volt e cambiando il connettore per la tastiera (operazioni di routine per chi sa fare questi inteventi) si potrà recuperare completamente la scheda Invierei assieme una mobo guasta (il chipset è bruciato, con un buco in mezzo) che però ha il connettore per tastiera AT nuovo fiammante. A causa di ciò, la vendita è As Is, quindi il tutto è venduto come NON FUNZIONANTE e da RIPARARE qui.nonsolochimica.com/tmp/VLB1.jpg qui.nonsolochimica.com/tmp/VLB2.jpg qui.nonsolochimica.com/tmp/VLB4.jpg qui.nonsolochimica.com/tmp/VLB5.jpg qui.nonsolochimica.com/tmp/VLB6.jpg qui.nonsolochimica.com/tmp/20210922_113324.jpg La scheda ha un formato proprietario, come da ultima foto, ha vga integrata e connettore PS2 80 euro + spedizioni trattabili Ultima modifica di cos1950 : 22-09-2021 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:32.