|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Catania
|
[CT+SR+ss] PC Ryzen 3700x 32GB x570 SSD 1TB nvme
Come da titolo vendo il mio sistema, assemblato selezionando i migliori componenti per prestazioni-qualità in rapporto al prezzo, dando priorità all'eleganza e alla silenziosità operativa. Tutto è come nuovo e full bundle, utilizzato davvero poco perché ho voluto passarmi uno sfizio durante il "semi-lockdown" ma è tutto molto sprecato e tornato alla vita di sempre torno anche al notebook. Ecco le specs:
- Fractal Design Meshify C Tempered Glass Dark - Seasonic Prime 650W full modular 80+ Gold - Gigabyte Aorus Ultra x570 - Ryzen 3700x boxed con WP - Corsair H115i PRO XT RGB - 4x8GB Viper Steel 3733 MHz CL17 - WD Red Pro 4TB - Licenza di Windows 10 già installata su bios - 4 switch su exp slot per spegnere manualmente HD sata (lo usavo per tenere spento un HD di backup) Manca l'ssd, (non tenete conto del titolo, è un errore) Sistema performante, silenziosissimo ed efficiente. Look sobrio e curatissimo, cable management al top 820 euro spedito assicurato senza vga . TUTTO VENDUTO FUORI 900 euro con r9 280 Asus dc NON SMEMBRO Se vi serve altro, controllate le mie vendite. PREZZI NON TRATTABILI, CODE QUI SUL TOPIC, NON IN PVT. PER CONCLUDERE AL MIO PREZZO, NON PER PERDERE TEMPO. PER EVENTUALI BLOCCHI SOMMATE I PREZZI, NON FACCIO SCONTI, NON NE HO BISOGNO. *** REGOLE *** - PAGAMENTO ANTICIPATO PayPal o Bonifico. NO Postepay. Eventuali commissioni a vostro carico. - CODE 24 ORE - Posso spedire anche ad uffici postali (ottimo se non siete mai a casa, potete ritirare alle poste) - In vendita anche su altri lidi - Ecco i miei feedback come venditore, migliaia di trattative su mercatini e baia, dal 2004 ad oggi a dimostrare la mia serietà, quindi... niente resi, lamentele e furbizie varie. Tutto venduto come visto e piaciuto, imballo a prova di bomba, dopo di che nessuna responsabilità sulla spedizione. Ultima modifica di offdexter87 : 05-12-2021 alle 12:35. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Up
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.