|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...vm_100769.html
Insieme alla nuova build Microsoft ha aggiornato diverse app native del sistema operativo, fra questi l'aggiornamento più corposo è quello relativo a Sveglie e orologio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Confermo la presenza dei requisiti sul TPM 2.0 anche in VM,
ho provato ad aggiornare la mia installazione poco fa e mi ha dato errore. Ho il VMWare Player (quello free) e non c'è modo di simularlo, un tester in meno. ![]()
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
Figurati se importa a microsoft di un tester in meno..... Lol
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
In alternativa alla creazione di una nuova macchina virtuale con i requisiti necessari suggerita da Microsoft, è possibile aggirare la limitazione della ricezione di nuove build con questi passaggi:
Recatevi al percorso C:\$WINDOWS.~BT\Sources Eliminate i file appraiser.sdb e appreiserres.dll Procedete all’installazione delle nuove build fonte ...catafalco-muletto Win11 Core2Duo RuleZ Forever... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.