|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...one_97307.html
OPPO arriva nel mondo delle smartband ossia gli indossabili più economici ma anche forse quelli più gettonati tra il pubblico. Lo fa per la prima volta ma, lo anticipiamo, lo fa molto bene con alcune chicche davvero interessanti e con qualcosa ancora da migliorare. Vi raccontiamo tutto in questa nostra recensione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Adesso c'è questa moda chiamata > gli indossabili..
che a me non dice nulla . Io portavo l' orologio, che poi con il caldo, nella stagione estiva soprattutto, mi dava fastidio, soperattutto il cinturino . Con l' avvento degli smartphone mi sono detto, tally hai bisogno di sapere che ora è ? Premi il tasto per vedere lo smartphone e compare di colpo l' ora ![]() Cosa ho fatto ? Mollato per sempre gli orologi, che mi davano un fastidio....... ![]() Adesso arrivano questi indossabili che praticamente sono degli orologi, con un altra forma....etc etc etc...con varie cose in più rispetto agli orologi tradizionali, ma che io non so cosa farmene ![]()
Aomei in Prog. & Utility - Lic OEM - Q di Merc Ott '22 - W10 Spot Images Seasons from '20 to Summer 2022 - DailyPic dalle Eccezioni alle Unique Images + Rec > DailyPic Unique Images Novembre 2022 Ultima modifica di tallines : 02-05-2021 alle 10:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Peccato per wear os.. poteva essere una gran cosa
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Tanto è vero che spesso, portavo l' orologio, tenendolo nella tasca dei pantaloni ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
be le smart band sono leggere... il problema è che ovviamente prima o poi ti serve il paring col telefono
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
50 euro per una band sono troppi, sarebbero giustificati con la presenza del gps e dell'nfc.
Poi ormai sono abituato ai 14-15 giorni di carica della mi band 4, mi piarebbe restare su questi valori.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
Xiaomi già con il mi band 5 ha abbandonato la problematica della ricarica dell'apparecchio con estrazione dal cinturino, anche venendo incontro alle critiche.
Niente di che però è molto piu comoda la ricarica senza estrazione. Oppo che fa? controcorrente.
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Io lo uso per controllare il battito cardiaco durante l'attivita' fisica e la saturazione di ossigeno nel sangue, avendo purtroppo una saturazione molto bassa, sopratutto di notte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Serve comunque un telefono collegato ma rispetto a un orologio c'è un abisso. E, non ultimo, costano meno di uno Swatch.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
E' un oggetto carino che va di moda...ma ha una utilità piuttosto ridotta visto che NON sostituisce il telefono e potresti fare le stesse cose semplicemente tirando fuori il telefono dalla tasca. E' per i pigri.. ![]() ![]() ![]() Quello per cui gli indossabili sarebbero veramente validi sarebbe per il fitness...peccato che poi abbiano sensori gps e cardio poco precisi il che alla fine li rende un po' inutili. Ultima modifica di azi_muth : 29-04-2021 alle 16:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Io le ho sempre trovate fondamentali, soprattutto da usare in palestra (quando si poteva). Oltre al tracciamento delle attività, la possibilità di gestire le playlist, leggere le notifiche e usare le risposte rapide lasciando lo smartphone nell'armadietto la trovo una vera genialata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma al momento non mi serve, poi..... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.