|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ile_96814.html
Negli USA gli utenti di Fitbit Sense potranno aderire ad uno studio della durata di un mese allo scopo di raccogliere dati per verificare se sia possibile percorrere un particolare approccio per la rilevazione della pressione arteriosa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Fitbit mai più
Ho acquistato un charge2 che dopo meno di 2 anni si è rotto (un gancetto per il cinturino) e non veniva passato in garanzia, ho preso quindi un charge3 e dopo 2 anni esatti lo schermo ha iniziato a non vedersi più, funziona tutto ma non si vede più nulla, ho visto che è un problema di molti ma visto che sono passati 2 anni e 2 mesi la garanzia non è riconosciuta, mi propongono solo uno sconto del 30% sull'acquisto di uno nuovo, che costa 150 euro.
Ho deciso che spendo 40 euro e mi compro uno Xiaomi che fa le stesse cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
finalmente, questo articolo afferma quello che non sono riuscito a trovare in rete...la pressione non si può(almeno facilmente) stimare in modo affidabile con uno smartwatch, avevo anche aperto una discussione sul forum al riguardo.
quindi sarebbe interessante capire i 10000 smartwatch che misurano la pressione cosa misurano? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.