|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ile_95379.html
Nonostante la carenza di unità per i territori occidentali e per il Giappone, Sony si appresta a fare il suo debutto con PlayStation 5 sul cruciale mercato cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
bisogna chiedere ad amd e tsmc per le forniture ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Basta mettere la gente di fronte all'evidenza che per adesso (in virtù della quasi totale mancanza di titoli) ps5 è utile quando un paio di mutande di carta velina.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Meno di una disponibilità nulla é difficile, al massimo possono andare a prendere quelle poche che sono a casa dei giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trieste
|
La 5 fa girare praticamente tutti i titoli della 4. E viste le scarse forniture, La PS4 Pro costa quasi uguale alla 5. Non sarebbe così inutile la 5, se si trovasse.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Basta creare hype! Altrimenti poi non lamentiamoci se il bagarinaggio va alla grande
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
PS4 pro e ps5 attualmente hanno praticamente lo stesso parco titoli (quello di ps4), solo che ps4 pro si trova a 2-300€ mentre ps5 sta di listino tra i 400 e i 500, ma vista la scarsità nella disponibilità, di solito costa molto di più... Quindi, come puoi dire che non "non sarebbe tnto inutile se si trovasse" In questo momento ci puoi giocare gli stessi titoli su una console che mediamente costa quasi la metà quindi quale sarebbe l'utilità di comprarla proprio adesso? PS5 sembra una gran bella macchina e avrà il suo momento (e i suoi giochi), ma per adesso comprarla è solo uno status symbol... Per me di polleria più che di abbienza.
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-02-2021 alle 14:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Parliamo di prezzi del nuovo: Io vedo PS4 Pro a 474 EUR su Amazon, stamattina era a 490. Ma ci sono effettivamente alcuni bundle e altre versioni attorno ai 430-440 che non avevo notato stamattina. E vedo che su gamestop è disponibile, nuova, senza bundle, a 410 EUR. Quindi in effetti io avevo sovrastimato leggermente il prezzo di PS4 Pro nel mio pensiero (credevo fosse a 490). Ma tu mi pare lo stia sottostimando: dove trovi una PS4 Pro, nuova, a 200-300 EUR? dimmelo, e me la prendo subito! La PS5 sta di listino tra i 400 eur (digital edition) e 500 eur (versione full), ma si trova pochissimo in giro. Il punto è: tra spendere 400 eur per una PS4 Pro, e 400 eur per una PS5 digital o 500 eur per una PS5 full, che cosa faresti? Io prenderei senza dubbio una PS5. Console nuova, con SSD, future-ready, per pochi soldi in più della Pro (o addirittura allo stesso prezzo se, come molti, sei orientato alla digital delivery dei videogiochi). Per cui, la 5 secondo me sarebbe appetibilissima, se si trovasse
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
MERCATINO: Transazioni Positive 55, ultima: eddysar Negative 3: knaiv, dottorcapone, Sir Alamon. https://www.stopkillinggames.com/ Ultima modifica di kamon : 09-02-2021 alle 16:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Su questo mi trovi d'accordo al 100%. Se una PS5 mi costa 700-800 eur, saluti. Mi prendo una PS4 o una PS4 Pro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.