|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...one_94380.html
Amazfit GTR 2 ha un bell'aspetto, offre un discreto monitoraggio della forma fisica e ora ha rafforzato alcune sue capacità tra cui il monitoraggio del sonno e l’introduzione di un assistente intelligente come Alexa. Inoltre permette di avere una buona autonomia rispetto ai suoi concorrenti su questa fascia di prezzo. Non è certamente perfetto e il suo monitoraggio sportivo è solo per gli allenamenti occasionali. Ecco la recensione.* Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Come per tutti gli smartwatch, se ne riparla quando si potrà pagare con GPay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come si comporta il gps? Avete per caso comparato la distanza con altri smartwatch?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ho letto recensioni in giro, dicono "La precisione del GPS non è delle migliori."
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie john66
Io attualmente uso un tomtom che è veramente preciso nella rilevazione gps. Lo devo sostituire ma non mi piacciono quelli troppo grandi. Il mio tomtom music gps è spartano ma molto preciso: peccato tomtom sia uscita dal settore degli smartwatch sportivi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
si, ho avuto anche io il tomtom e la precisione del gps era fenomenale. Ora forse, e ripeto forse, il garmin fenix 6 gli si avvicina. Prima di questo solo delusioni e tracce inguardabili al confronto del tomtom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adesso ho comprato una batteria su ebay e la cambio, spero di prolungare l'autonomia. Con batteria carica e musica riesco a portare a termine la mezza maratona, ma vorrei spingermi verso i 30km e non so se la batteria durerà abbastanza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Un collega di lavoro stamattina è arrivato col GTS2. Mi ha detto che con l'ultimo aggiornamento di 3gg fa, il gps è molto preciso.
Il gts2 è però enorme (47mm) e lo vedo molto scomodo per correre. Non appena lo trovo su amazon, compro il gtr2 e faccio un confronto con il mio tomtom e se il gps dovesse essere poco preciso lo restituirò |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
Città: Carate Brianza
|
A me sembra preciso all'Huawei watch GT2 stesse funzionalità, l'ho acquistato un paio di mesi fa in offerta a 133€,per quanto riguarda i sensori sono precisi, sia i battiti che ossigenazione sono allineati con fascia cardio e ossimetro.
Riguardo al GPS ha la precisione degli smartphone l'aggancio impiega circa una decina di secondi. Avrei acquistato il GTR2 ma i tempi di arrivo in Italia mi hanno fatto desistere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:50.