|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Problema Apertura Porte
Ciao ragazzi, so che questo problema è stato esposto un milione di volte ma non riesco proprio a trovare una soluzione..
Sto provando da stamattina ad aprire le porte del mio modem-router per cercare di risolvere problemi di lag in COD Warzone. Su speedtest.net pingo 21 ma sul gioco non riesco a stare mai sotto i 70. Sto mediamente sui 90 con picchi costanti sui 120, anche da host. Insomma è ingiocabile. Le porte in questione sono queste: - TCP: 3074, 27014-27050 - UDP: 3074, 3478, 4379-4380, 27000-27031, 27036 Ho seguito bene le guide per il Port Forwarding: ho impostato un Ip statico per il mio pc, ho disattivato firewall sia del PC che del router, ho aperto le porte tramite il firmware del modem-router (Ho un tp-link archer). Però, quando vado a testare le porte, risultano chiuse o in "Stealth". Nonostante io provi a testarle anche durante una partita. Ho letto che è consigliabile impostare "ALL" come protocollo invece che specificatamente TCP o UDP ma, come potete vedere, alcune porte si sovrappongono e non so se va bene lo stesso impostarle su ALL... Come posso risolvere? Grazie in anticipo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Se il problema è solo lag, ma il gioco funziona correttamente, di sicuro non lo risolvi aprendo porte.
Che connessione hai? A quanti megabit arrivi in up e down?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Circa 16/17 in Down e 1.5 in up con l'ADSL 20 mega. Sono abbastanza vicino alla centralina, in passato abbassai l'SNR target con buoni risultati (circa 18 in Down con linea stabile). Adesso però, col modem nuovo, non ho toccato nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Secondo me lagga per questo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.