Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-12-2020, 11:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ori_94132.html

Ritardi, bug e recensioni non esaltanti per tutte le versioni del gioco: ciononostante, gli sviluppatori di Cyberpunk 20077 riceveranno i bonus per l'impegno profuso in questi anni. Le vendite hanno già coperto i costi di marketing e sviluppo.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 11:46   #2
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
specie sulle console di precedente generazione
Eh... chi mai avrebbe potuto immaginare, specie visti i requisiti della versione PC, che delle console del 2013, con hw del 2012 e hdd meccanico a 5400 rpm avrebbero avuto problemi a gestire un gioco open world del 2020...

Un pc, dopo 2 anni, puo' gia' essere considerato "vecchio", una console di 7 anni fa e' considerata nuova.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 12:01   #3
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Oramai vengo qui molto raramente e ogni volta capisco perché lo faccio...

Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
I capi di CD Projekt RED distribuivano una sorta di gettone ogni mese ai membri dello staff si spingevano oltre; i gettoni si sarebbero potuti riconvertire in bonus se il gioco avrebbe soddisfatto "determinati criteri, come il plauso della critica e un rilascio tempestivo".
Ma l'italiano qui lo abbiamo lasciato per via della DAD?
Dai su... oltre a frasi con anacoluti, "se il gioco avrebbe soddisfatto" non si può leggere!
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 12:08   #4
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi
Eh... chi mai avrebbe potuto immaginare, specie visti i requisiti della versione PC, che delle console del 2013, con hw del 2012 e hdd meccanico a 5400 rpm avrebbero avuto problemi a gestire un gioco open world del 2020...

Un pc, dopo 2 anni, puo' gia' essere considerato "vecchio", una console di 7 anni fa e' considerata nuova.
Davvero, inspiegabile

Ieri ho visto una FIAT Panda sverniciata da una Ferrari, la cosa mi ha turbato perchè non capisco come ciò sia possibile
Old 13-12-2020, 12:30   #5
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi

Si, ma anche no.

A parte che lo sviluppo è partito quando la ps5 non era neanche un'idea.

A parte che se mi vendi il prodotto X per Y, mi aspetto che funzioni per Y, o quanto meno se ha problemi mi aspetto trasparenza.

Il "mecojoni come gira bene sulla vecchia gen" si chiama "mezza truffa", non "come sono scemi i consolari xdxdxdddddd"
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 12:43   #6
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Aspetto con ansia una news che farà seguito a questa in cui si parla di qualche dipendente che rivelerà di non aver preso il bonus o di aver preso cifre ridicole.
Ci scommetto
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 14:39   #7
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Articoli scritti in Klingon

Babbabia che livello infimo.
Old 13-12-2020, 19:10   #8
jam71
Senior Member

L'Avatar di jam71

Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
Il gioco non è male ma sinceramente non ci vedo niente di "Wow",chi ha possibilita' di giocarlo con il ray tracing attivo e in 4 K magari gode un po di piu' ma al di la' di questo non ci vedo niente di rivoluzionario
jam71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 19:33   #9
frankie
Senior Member

L'Avatar di frankie

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
Ma il video è uno spot del gioco o di nvidia?
frankie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 21:17   #10
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
L'ho cominciato da 10 minuti, non mi dispiace devo dire, l'atmosfera merita, certo è pesantino con i7 4790, 8GB di ram e 1070 sto intorno ai 35 frame a ultra, abbasserò un pelo più in la.

EDIT: è si, i glitch ci stanno ed è un peccato soprattutto per un gioco con una "gestazione" cosi lunga.

Ma seriamente sto mattone dovrebbe girare su PS4 e xbox lisce?

E cmq si, questo gioco vale la pena giocarlo con l'RTX attivo

Ultima modifica di bonzoxxx : 13-12-2020 alle 21:39.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 22:02   #11
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
Gioco molto bello ... ben fatto ...trama intrigante ... molto curato nei dettagli.
Si qualche imperfezione, ma ci sta tutto.
Non comprendo le critiche per aspetti secondari ... caricamenti ... glitch... piccoli problemi ... ditemi un. Titolo degli ultimi 10 anni c
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2020, 22:03   #12
Enderedge
Member

.. che sia stato meglio al day one ...
Old 13-12-2020, 23:00   #13
flesciato83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
alla faccia dei bug a parte è un bug unico, ha problemi di ogni tipo dai crash a oggetti che compaiono dal nulla.. la verità è che avrebbero dovuto rimandarlo ancora ma ci sarebbe stata una rivolta, e hanno preferito far uscire una cacata in un piatto anzichè un gioco fatto almeno decentemente,e chi piu chi meno a seconda della piattaforma soldi buttati, la dimostrazione che il prezzo è caduto in picchiata da dal giorno dopo trovato sigillato a 35/40 euri o sui vari siti la chiave a 30 euro
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 00:00   #14
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da flesciato83 Guarda i messaggi
alla faccia dei bug a parte è un bug unico, ha problemi di ogni tipo dai crash a oggetti che compaiono dal nulla.. la verità è che avrebbero dovuto rimandarlo ancora ma ci sarebbe stata una rivolta, e hanno preferito far uscire una cacata in un piatto anzichè un gioco fatto almeno decentemente,e chi piu chi meno a seconda della piattaforma soldi buttati, la dimostrazione che il prezzo è caduto in picchiata da dal giorno dopo trovato sigillato a 35/40 euri o sui vari siti la chiave a 30 euro
Vediamo i vari siti:
https://isthereanydeal.com/game/cybe...i0viivii/info/
Partono tutti da 59.99! Ma che strano! Quali saranno i vari siti di cui parli? Puoi farci qualche esempio?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 02:55   #15
flesciato83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Vediamo i vari siti:
https://isthereanydeal.com/game/cybe...i0viivii/info/
Partono tutti da 59.99! Ma che strano! Quali saranno i vari siti di cui parli? Puoi farci qualche esempio?
Pte ne cito 2 facili facili instant gaming ti cdkey 44 euri! Poi se vai su subito trovi anche il fisico tra i 35 e i 40..
Se nn sai googlare nn. È colpa mia
flesciato83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 05:39   #16
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
[quote=flesciato83;47165869]alla faccia dei bug a parte è un bug unico, ha problemi di ogni tipo dai crash a oggetti che compaiono dal nulla..

Ok che l'ho cominciato da poco, sono alla prima mix dopo il tutorial ma al momento tutti sti bug non li ho visti, ci sono ma ne ho contati 3 fino ad ora.

EDIT: confermo, andando avanti i glitch aumentano di brutto ma per ora niente crash.

Ultima modifica di bonzoxxx : 14-12-2020 alle 06:21.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:33   #17
F1r3st0rm
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
io tutti sti bug non li ho ancora visti, mi ha crashato ai primi avvii perché mi ha scaricato solo 64 Gb al posto dei 100 e subia che sono il gioco completo poi a parte un crash dovuto peró ai driver delle cuffie ( che ha impattato su tutto windows) a me non ha dato problemi eppure il mio pc ha sempre avuto dei problemi con i giochi un po'pesanti ( ho fatto l'early adopter con un ryzen 1700x, scheda madre asus e 64 gb di RAM e non sono mai andati troppo d'accordo da sempre)

Gira in full HD con impostazioni alte e senza rallentamenti.

F1r3st0rm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:42   #18
Enderedge
Member

Dopo alcune ore di gioco, incontrati alcuni glitch, qualche problema con il mouse (trackball Logitech wireless non funziona il click della rotella), nessun crasch.
Gioco con un portatile con la 2060 in FHD.
Confermo la qualità e la cura dei particolari, a me per ora piace sia giocarlo sia seguire la storia.
E sono sicuro che ci saranno continui miglioramenti ... non hanno mai abbandonato i loro giochi.
Old 14-12-2020, 08:44   #19
lucasantu85
Bannato

Iscritto dal: Dec 2020
Io ho avuto solamente 2 crash , 1 in avvio e 1 in chiusura , per il resto non ho trovato ancora altri problemi , anche se ho relativamente giocato poco ( sono a 5 ore , metà spese per girovagare in città )
lucasantu85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2020, 08:52   #20
Ragerino
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Glitch? Si, qualcuno. Crash? Zero.
Lo fate girare su una patata del 2012 con winXP?

Dico solo che è il primo gioco single player che compro al day one da HL2 nel 2004.
Dopo l'aggiornamento su steam da 1.3gb, ed avendo aggiornato i driver video, risolto quasi tutti i glitch a mio avviso.
Sul r5 3600, 16gb ram e 1660ti, lo gioco in full hd, su high, senza cali di frame rate visibili.
Ragerino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian