|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ori_94132.html
Ritardi, bug e recensioni non esaltanti per tutte le versioni del gioco: ciononostante, gli sviluppatori di Cyberpunk 20077 riceveranno i bonus per l'impegno profuso in questi anni. Le vendite hanno già coperto i costi di marketing e sviluppo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() Un pc, dopo 2 anni, puo' gia' essere considerato "vecchio", una console di 7 anni fa e' considerata nuova. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Oramai vengo qui molto raramente e ogni volta capisco perché lo faccio...
Quote:
Dai su... oltre a frasi con anacoluti, "se il gioco avrebbe soddisfatto" non si può leggere! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
|
Quote:
![]() Ieri ho visto una FIAT Panda sverniciata da una Ferrari, la cosa mi ha turbato perchè non capisco come ciò sia possibile ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
A parte che lo sviluppo è partito quando la ps5 non era neanche un'idea. A parte che se mi vendi il prodotto X per Y, mi aspetto che funzioni per Y, o quanto meno se ha problemi mi aspetto trasparenza. Il "mecojoni come gira bene sulla vecchia gen" si chiama "mezza truffa", non "come sono scemi i consolari xdxdxdddddd" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Aspetto con ansia una news che farà seguito a questa in cui si parla di qualche dipendente che rivelerà di non aver preso il bonus o di aver preso cifre ridicole.
Ci scommetto ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Articoli scritti in Klingon
![]() Babbabia che livello infimo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: SS
|
Il gioco non è male ma sinceramente non ci vedo niente di "Wow",chi ha possibilita' di giocarlo con il ray tracing attivo e in 4 K magari gode un po di piu' ma al di la' di questo non ci vedo niente di rivoluzionario
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Ma il video è uno spot del gioco o di nvidia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
L'ho cominciato da 10 minuti, non mi dispiace devo dire, l'atmosfera merita, certo è pesantino con i7 4790, 8GB di ram e 1070 sto intorno ai 35 frame a ultra, abbasserò un pelo più in la.
EDIT: è si, i glitch ci stanno ed è un peccato soprattutto per un gioco con una "gestazione" cosi lunga. Ma seriamente sto mattone dovrebbe girare su PS4 e xbox lisce? ![]() ![]() E cmq si, questo gioco vale la pena giocarlo con l'RTX attivo
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 13-12-2020 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Gioco molto bello ... ben fatto ...trama intrigante ... molto curato nei dettagli.
Si qualche imperfezione, ma ci sta tutto. Non comprendo le critiche per aspetti secondari ... caricamenti ... glitch... piccoli problemi ... ditemi un. Titolo degli ultimi 10 anni c |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
.. che sia stato meglio al day one ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
alla faccia dei bug a parte è un bug unico, ha problemi di ogni tipo dai crash a oggetti che compaiono dal nulla.. la verità è che avrebbero dovuto rimandarlo ancora ma ci sarebbe stata una rivolta, e hanno preferito far uscire una cacata in un piatto anzichè un gioco fatto almeno decentemente,e chi piu chi meno a seconda della piattaforma soldi buttati, la dimostrazione che il prezzo è caduto in picchiata da dal giorno dopo trovato sigillato a 35/40 euri o sui vari siti la chiave a 30 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
https://isthereanydeal.com/game/cybe...i0viivii/info/ Partono tutti da 59.99! Ma che strano! Quali saranno i vari siti di cui parli? Puoi farci qualche esempio?
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Se nn sai googlare nn. È colpa mia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[quote=flesciato83;47165869]alla faccia dei bug a parte è un bug unico, ha problemi di ogni tipo dai crash a oggetti che compaiono dal nulla..
Ok che l'ho cominciato da poco, sono alla prima mix dopo il tutorial ma al momento tutti sti bug non li ho visti, ci sono ma ne ho contati 3 fino ad ora. EDIT: confermo, andando avanti i glitch aumentano di brutto ma per ora niente crash.
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 14-12-2020 alle 06:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io tutti sti bug non li ho ancora visti, mi ha crashato ai primi avvii perché mi ha scaricato solo 64 Gb al posto dei 100 e subia che sono il gioco completo poi a parte un crash dovuto peró ai driver delle cuffie ( che ha impattato su tutto windows) a me non ha dato problemi eppure il mio pc ha sempre avuto dei problemi con i giochi un po'pesanti ( ho fatto l'early adopter con un ryzen 1700x, scheda madre asus e 64 gb di RAM e non sono mai andati troppo d'accordo da sempre)
Gira in full HD con impostazioni alte e senza rallentamenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Dopo alcune ore di gioco, incontrati alcuni glitch, qualche problema con il mouse (trackball Logitech wireless non funziona il click della rotella), nessun crasch.
Gioco con un portatile con la 2060 in FHD. Confermo la qualità e la cura dei particolari, a me per ora piace sia giocarlo sia seguire la storia. E sono sicuro che ci saranno continui miglioramenti ... non hanno mai abbandonato i loro giochi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2020
|
Io ho avuto solamente 2 crash , 1 in avvio e 1 in chiusura , per il resto non ho trovato ancora altri problemi , anche se ho relativamente giocato poco ( sono a 5 ore , metà spese per girovagare in città
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Glitch? Si, qualcuno. Crash? Zero.
Lo fate girare su una patata del 2012 con winXP? Dico solo che è il primo gioco single player che compro al day one da HL2 nel 2004. Dopo l'aggiornamento su steam da 1.3gb, ed avendo aggiornato i driver video, risolto quasi tutti i glitch a mio avviso. Sul r5 3600, 16gb ram e 1660ti, lo gioco in full hd, su high, senza cali di frame rate visibili. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.