|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rle_93917.html
Euronics annuncia il ritorno di alcune unità di PlayStation 5 in vendita sul proprio store online nella giornata di domani 3 dicembre. Sarà una corsa al secondo per riuscire a conquistarne un'unità ma ecco come poter tentare la fortuna per acquistarla. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
Città: Londra
|
Qui in UK non si riesce a trovare da nessuna parte. Volevo regalarla a mia sorella per il black friday ma niente da fare, esaurita dovunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
Quote:
ma se vuoi te ne rivendo una a 1500, solo perche sei del forum!
Nvidia Manli GeForce RTX® 4090 Gallardo , INTEL i9-13900K, 32gb Crucial HyperX DDR5 @6000, SSD NVME Corsair Pcie 4.0 4TB, Monitor LG OLED 240HZ 27GR95QE, Headset AR/VR Meta Quest Pro Ultima modifica di al135 : 02-12-2020 alle 14:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Perchè fare l'errore ancora una volta, di preannunciare unità disponibili? Soltanto quei fetentoni che usano i bot riusciranno a comprarle; si staranno già preparando. Mentre gli utenti normali ed onesti troveranno la coda o il sito inceppato, e finiranno per non poter completare l'ordine.....al solito!
Ultima modifica di StIwY : 02-12-2020 alle 16:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Poi Conte farè una DPCM per evitare assembramenti dovuti alle code per l'acquisto delle console...
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Ho visto sul tubo che le vende anche l' "avvofatto andrea d." !
![]() Un canale sicuro, arrivano anche con l'omaggio, ma esige pagamenti in contanti...coi violetti ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
---
Ultima modifica di Vi7o : 03-12-2020 alle 00:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Per curiosità sono andato a vedere i link e.... c’è la coda per entrare sul sito?!?! Ma ci prendono per fessi? Come se i server non fossero in grado di far accedere gli utenti... Voglio dire... o sono mostruosamente sottodimensionati, o ci stanno prendendo per i fondelli. Siccome penso più alla seconda, come operazione (assurda) di marketing, Euronics l’ho appena depennato dagli shop online utilizzabili.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se non sei ironico, spero che agli speculatori come te non compri niente nessuno e che vi ritroviate tutti con le console a marcire in cantina.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
va segnalato l'utente e verificato se è possibile perseguirlo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Dai, a me sembra decisamente ironico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Penso anch'io... cmq la mia opinione resta nei confronti di chi si comporta davvero così.
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2020
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
infatti ho scritto verificato.
mi rattrista tu non sia in grado di comprendere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
State calmi ragazzi... L'utente al135 è ovviamente ironico. A parte il tono, ma lo dimostra il prezzo di 1500 che lui definisce scontato per il forum quindi il prezzo pieno sarebbe 1600-1700? Su ebay una PS5 con lettore disco viene venduta mediamente a 900-950 quindi al135 è ironico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lo scrivo anche qui: "la pazienza è la virtù dei forti"
Prezzo da listino, non drogato dal momento di frenesia e speculazione ? Si acquista. Altrimenti. SCAFFALE, come scrivevano una volta nelle riviste d'informatica. Non è mica una medicina che mi salva la vita, non è il vaccino per il Covid19 che ci consentirà - con tutti i se e i ma - di tornare alla vita normale... Parliamo della Playstation 5, una consolle che tra l'altro ancora non ha uno che fosse uno, di giochi realizzati per sfruttarla al massimo. Quindi niente di pressante, niente da dover "possedere a tutti i costi" al day-1 - ho provato ad aprire il sito prima dell'euronics, quasi 80.000 persone "in coda per entrare". E di nuovo l'amarezza è nata in me. Dopo le file per i melafonini - dopo le file per le scarpe a due lire del "noto supermercato tedesco" - ora "le fila a norma di dpcm anticovid" per comprare l'ennesimo giocattolo ! Ma che vada pure in malora tutta la Sony ! E scusate tanto per lo sfogo. Ma quando sento..."eh usciremo dalla pandemia tutti come persone migliori" - eccolo "il migliori !". Mica - chi può farlo ovviamente - ringrazia Dio o la buona sorte di esserci arrivato al Natale e di poterlo passare insieme a qualche persona cara. NO. Conta solo il pacco sotto l'albero. Sto generalizzando per carità. Magari vedo troppo nero io eh ! Per la cronaca, l'utente al135 sono convinto al 100% che scherzasse, ma anche non fosse così, pur NON approvando moralmente la cosa...se facesse tutto secondo la legge, compra a tot, paga le tasse, e rivende al triplo...che vogliamo fare ? Ripeto stava scherzando, ma rivendesse davvero al triplo, basta dire "no, grazie !" Ne convenite ?!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Se le mette in vendita a 1500 euro e trova gente che glieli da, spontaneamente e senza nessuna costrizione, fa bene a farlo !
uno avrà ben diritto di spendersi tutta la 13esima in una ps5 ! A me potrà forse interessare quando le venderà a 150€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Così è facile la vita eh ! Quante anime hai venduto in cambio ?!? Dimmelo ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
basterebbe non venderle più online e risolvi il 90% dei problemi di scalper
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.