|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
nvme controller non viene visto
buona serata a tutti , è da un po di tempo che non scrivo .
oggi ho un problemino e spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, visto che ho perso un po di dimestichezza (credo) ho una asrock extreme9 ac/pro con processore i7 32 gb ram e un ssd 1tb volendo provare un m2 ma senza cambiare la scheda madre , visto le caratteristiche ma soprattutto è ancora un buon prodotto , ho comprato addirittura 3 adattatori m2 pci e 1 pciexpress xp 1 pci 3.0 1 pci 16 ma nessuno dei 3 viene visto dalla scheda madre .......... ho pensato probbabilmente i controller sono incompatibili ...... (un po starano ma va bhe ) avendo un altra scheda madre di un amico con supporto Nativo m2 ( asus prime h410m-e) ho pensato che su questa scheda madre i controller dovessero partire ....... ma niente non vengono visti memmeno da questa. secondo voi come mai ???????? sono i 3 controller rotti????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Di solito quel tipo di controller necessitano di driver per funzionare . Se non lo hai gia fatto controlla in "gestione dispositivi" di windows se ti compare la voce relativa . Se ti compare invece un triangolino giallo significha che non hai installato i giusti driver .
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.