|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
[L'Aquila] Scheda Audio USB Focusrite Scarlett Solo 3rd Gen - Amazon Maggio 2020
VENDUTO
Prezzo: 60,00 Spedizione: SDA Inclusa (assicurata € 10,00) Pagamento: Paypal Foto: https://www.dropbox.com/sh/gdhkrgfp8...7mdQcTiQa?dl=0 Vendo ottima scheda audio Focusrite Scarlett Solo di terza generazione acquistata nel mese di maggio di quest'anno su Amazon, praticamente come nuova e sempre tenuta in maniera maniacale, utilizzata solamente come dac per ascolto musica su spotify, quindi mai trasportata da nessuna parte. Tra l'altro aggiungo che, come dac audio, funziona veramente molto molto bene. Vendo causa trasloco e non ne prevedo l'utilizzo nella nuova abitazione. Spedisco entro 24h con SDA. Pagamento con Paypal, spedizione inclusa. Specificate qualora vogliate l'assicurata al costo di € 10,00. - Prezzo non trattabile - No permute/scambi - No sognatori Resto a disposizione.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 08-11-2020 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Coda...invio pm
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ho ricevuto nessun pm
Coda ancora libera.
HO CONCLUSO POSITIVAMENTE COME VENDITORE CON: Drayniv; !@ndre@!; Pier Silverio; Soqquadro; Ultima modifica di DarylDixon : 08-11-2020 alle 20:13. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Gambolò
|
Ciao, mi accodo anche io, se non vi sentite entro il termine coda, mi potresti avvisare ? Grazie
#5 |
Senior Member
|
Appena venduta altrove, ti ringrazio comunque
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.