|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...020_92821.html
I nuovi iPhone potrebbero essere un grosso successo, e gli esperti stanno cercando di stimare quante consegne Apple dovrà effettuare entro la fine dell'anno. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
certo impressionante, se Apple fosse una nazione sarebbe nella metà superiore della classifica dei PIL mondiali solo considerando due mesi di consegne dei nuovi iPhone
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Forse nella moltiplicazione confondi i Billions con i Trillions.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2017
|
non mi pare, secondo le classifiche ci sono circa 190 nazioni, intorno alla novantesima posizione ci sono nazioni tipo Bolivia, Uruguay e Uganda che hanno un PIL sotto i 40 miliardi di dollari, con 70-80 milioni di iPhone dovrebbero riuscire a fatturare quella somma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
brava apple, ma io non me lo posso permettere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@pengfei: in effetti.... non pensavo una distribuzione dei quartili così sbilanciata. Hai ragione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
ai tempi fecero un paragone con il PIL della Polonia... tra qualche anno potranno farlo con il nostro...
![]() E comunque qual'è la novità...? ogni volta che esce un iPhone è banda... Sarebbe una notizia se avessero ricevuto pochissimi ordini perchè alla fine è uguale all'11 e costa 1099 euro... significherebbe che il mondo si è svegliato... e sinceramente confido di più nel solito meteorite magari... IMHO
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 18-10-2020 alle 08:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ma la garanzia rimane valida se lo carico con un caricabatterie della concorrenza ? Mi pare che venga imposto assolutamente di collegare solo prodotti Apple. Boh ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.