|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ere_91772.html
Il team di overclocker TecLab è riuscito a spingere la GPU TU102 di una GeForce RTX 2080 Ti all'elevatissima frequenza di clock di 3 GHz grazie all'azoto liquido e alcuni accorgimenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Altro RECORD.... Concettuale, bello 3000Mhz.... e solo un numero, non ci vedo girare Furmark,un 3D Mark... QUAKE o ALTRO... Vogliamo il video mancante!!
Se non ci gira, e un record farlocco, magari con tutti i shader Fottuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Fortunatamente Turing è andata in pensione
Fortunatamente Manolo Turing è stata pensionata una famiglia di GPU che ha offerto un upgrade di prestazioni da Pascal di quanto 20/25%?
Una 1660Ti quanto andava più di una 1060 6GB? Peccato che nel contempo costava pure di più. Ed ho parlato delle GTX le RTX avevano prezzi, per me, fuori logica con prestazioni in Ray tutt'altro che straordianrie (si è visto con la prova di minecraft minimo una 2060S da 450€ per girarlo in FHD con DLSS). Fortunatamente Ampere pare ci abbia tirato una riga a questa stagione se è tutto confermato avremo le prestazioni di una 2080 Ti con 520€ quindi per me posso guardare a 3050/3060 per sostituire la mia RX 570. Turing paradossalmente oggi, per me riaquista senso una bella 2070 (ce ne sono in giro)usata ancora in garanzia intorno ai 250€ per me avrebbe ancora senso e non è detto che non ci faccia un pensiero. Tato come esce la 3060 quello sarà il valore, per un FHD largo e RT fattibile non è male, 185W col mio 600 EVGA dovrei tenerli tranquilli. Sfruttare il freesync del monitor è l'unico cruccio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
La mamma non ti ha dato ancora il latte stamattina?
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2020
|
Assurdo per me è pensare che oggi una 2080 ti sia da cambiare.. Ma vabbè ogni testa inscimmiata è un piccolo mondo.
Un po' come i cell che dopo 2 anni sono vecchi. Ma solo perché tramite il rincoglionimento scimmiatico ti condizionano a convincerti anche riducendo sempre più gli aggiornamenti software,ma a livello hardware per me potrebbe reggere altri 6 anni, non è che le pagine internet, i video di YouTube, le chat,diventano più pesanti anno per anno. Non è che nei nuovi giochi introduco istruzioni che rallentano le schede delle generazioni precedenti? Non mi meraviglierei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Quote:
aggiungo che è possibile anche sul lato Amd ci siano discese di prezzo in fascia bassa...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Però con Ampere il RT si diffonderà parecchio (stavolta andrà bene sulle 3060) e le console lo supporteranno pure. L'offerta dev'essere molto allettante per rinunciarci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
le rtx 3000 sono sicuramente ottime schede, pero' prima di correre a prenderne una voglio vedere i benchmark effettivi e anche le schede amd, anche perchè per me (che gioco in fhd) anche la mia attuale 2060super dovrebbe reggere tranquilla qualche anno, poi se ci sara' l'occasione si cambia.
Meglio tenere a bada la scimmia per ora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Magari prima di mandarlo di nuovo a scuola: i suoi commenti sono sgrammaticati da museo degli orrori...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:45.