|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/scienz...zar_91624.html
La bomba nucleare Zar è stato l'ordigno più potente mai fatto esplodere dal genere umano. La Russia e più precisamente l'agenzia nucleare Rosatom ha rilasciato un nuovo filmato inedito di 40 minuti con molti dettagli dell'evento. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
La scelta dei tempi avrà mica a che fare con le tensioni tra lukashenko vs oppositori e lukashenko vs truppe nato fantasma che a suo dire si ammassano ai confini?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
quindi gli eurofighter che i russi hanno intercettato una / due settimane fa non erano i nostri? buono a sapersi.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
''L'umanità ha inventato la bomba atomica, ma i topi non avrebbero mai inventato una trappola per topi''
A. Einstein
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Sul Baltico è normale routine ormai che ci siano aerei russi in giro a provare se riescono a entrare nello spazio aereo altrui
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io mi riferivo a un'altra notizia.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 28-08-2020 alle 23:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2020
|
E poi si vedono microbi come la Francia (microbi a confronto della Russia, poi rispetto a noi sono avanti, per carità) fare i guappi.... Me lo ricordo Macron, con aria di sfida a Putin: "Se qualcuno mette in pericolo i miei alleati, io li difendo". Ma se Putin ti fuma, che devi difendere...
I due big militari erano e restano Usa e Federazione Russa. La Cina? Assai più indietro, visto che ha chiesto che gli Usa riducano l'arsenale al suo livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
insomma, da usare quotidianamente senza controindicazioni ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Oltre che per massimizzare i danni, la quasi totale assenza di radiazioni al suolo è uno dei motivi per cui si fanno esplodere gli ordigni in quota. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se ho accesso al mare avrò la mia zona di competenza dove poter navigare. Semmai è la nato che è presente in tutti i mari del mondo... Poi con quel messaggio hai dimostrato la tua ignoranza in fatto di geografia ,non ti nascondere dietro un dito.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
"Sul Baltico è normale routine ormai che ci siano aerei russi in giro a provare se riescono a entrare nello spazio aereo altrui" Se tu capisci fischi per fiaschi forse faresti meglio a fare qualche corso di lettura invece che andare in giro dando degli ignoranti perché non sai capire quello che c' è scritto
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
|
le ricadute sono "ridotte", oltre per i motivi già detti da altri, anche perché la bomba è solo in minima parte a fissione. Quest'ultima serve solo per "accendere" la fusione che produce molto meno radiazioni della precedente.
spesso, è solo quando sai che non ti resta molto tempo che ne apprezzi il reale valore quote: "some users are a classic example of the inverse ratio between the size of the mouth and the size of the brain" * se non vi rispondo è perché siete (200+) nella mia ignore list * mi chiedo perché chi è nella ignore list è spesso sospeso e, prima o poi, viene bannato * |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Fatti un corso di italiano, ne hai bisogno per comprendere i concetti della normale comunicazione SUL BALTICO è normale routine ormai che ci siano aerei russi in giro a provare se riescono a entrare nello spazio aereo altrui Quindi i piloti russi sono sul Baltico e sono pure fuori dallo spazio aereo altrui ( ma cercano di entrarci ) E se non è degli altri lo spazio aereo sul Baltico da dove partono di chi è ? Del mago Merlino ? E fatti pure un corso di buone maniere
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: rovigo
|
La deficienza mentale dell'essere umano
Aveva ragione Einstein, solo l'essere umano è talmente idiota da suicidarsi,e fra non molto spazzerà via questo pianeta!!Si può essere così deficienti???Purtroppo SI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() La Bomba H funziona con lo stesso principio delle stesse come il sole, cioè fa fondere l'idrogeno, che diventa elio generando una potenza devastante. La fissione (che emette radiazioni ed è anche molto meno potente) serve solo per sprigionare l'energia necesaria per innescare la fusione nel serbatoio di idrogeno. Per questo è chiaro che una bomba termonucleare avrà un impatto in termini di radiazioni decisamente ridotto.
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
mea culpa che non ho controllato se fosse una H o una A (anche se i 50MT...)
del resto non tutti possono sempre sapere (o ricordare) tutto, lascio volentieri questo ingrato compito ad altri ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
In realta' non si tratta di video nuovi ma della versione integrale di quelli gai' noti, presenti su documentary come "Trinity and Beyond" e successivi; altri frammenti sono comaparsi anche altrove e gia' da parecchi anni.
Quello che cambia e' che adesso per alcuni dei filmati, come quello del fungo sopra le nuvole, prima era stato pubblicato il pezzo piu' interessante di pochi secondi e ora invece c'e' la clip intera che mostra il fungo che si diffonde nell'atmosfera e che dura piu' di un minuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.