|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...che_91538.html
ASUS ha finalmente tolto i veli, dopo diverse settimane di rumor, da ZenFone 7 e ZenFone 7 Pro, due smartphone molto simili ma con qualche differenza cruciale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
"Bello il tablet nuovo, piccolino"
"No guarda è uno smartphone" ormai stiamo più o meno così ![]() 165 x 77 x 9,6 mm 230 grammi
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
pesa come un mattone, non é resistente all'acqua e quel modulo fotocamera é una grandissima idiozia, vorrei capire come lo usi se hai una cover. Comunque ormai stiamo arrivando ai 7" come standard, non mi ero accorto che l'umanità si sta tasformando e stiamo diventando tutti alti 2 metri e 20 con le mani lunghe 30cm ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Pesante è buona, pesante è affidabile, se non funziona può usare per colpire! (cit.)
![]()
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
...... Non amo i Zenfone, ma in prestazioni abbiamo un altro telefono che SCHIACCIA Galaxy Note (Eurocess).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
In realtà questa fissa di definire "padelloni", "mattoni", "pesantissimi" i recenti smartphone lo leggo solo qui e su altri forum di "nerd" con braccini da principesse, nella vita reale non sento mai nessuno lamentarsi, anzi sento solo apprezzamento per schermi ampi e senza roba da circo tipo buchi, notcholoni (iphone) e notcholetti vari ![]() Detto questo, quando il mio Zenfone M1 Pro mi saluterà (potrebbe passare ancora molto tempo in realtà visto che ancora è bello fluido e la batteria fa sempre 2 giorni), passerò senza dubbio al 7 Pro. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
Vabbé detto questo io non ho braccini da principessa ma il peso lo avverti, soprattutto quando cade a terra. Apprezzare un display ampio mi sta pure bene, il problema é che non c'é piu' scelta ed io che non guardo netflix o youtube sullo smartphone me ne fotto di avere 7" di schermo, preferisco avere un oggetto che riesco ad infilare nella tasta della giacca.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dateci un 5" senza cornice alcuna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per le esigenze di terminali "piccoli", qualcosa si trova ancora (iphone SE, pixel 4). Personalmente i 6,4" e 6,7" mi entrano ancora senza nessun problema in jeans e tasche varie. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Piacenza
|
...e niente, anche loro hanno perso l'occasione di fare un telefono performante di dimensioni accettabili, poi addirittura 230g...
Il bello è che poi dicono "il mercato ci chiede questo"... sarebbe vero se ci fossero alternative ma guarda caso...! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Gli Asus sono gli unici che quando cadono non si fanno una sega, come il note 20 ultra nel test postato anche da questo sito. Ho avuto zenfone 2red e 5Z, vetro inarrivabile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.