|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/cpu/ve...nno_91112.html
L'azienda americana continua a beneficiare del successo dei processori della famiglia Ryzen, in attesa di presentare le proposte CPU e GPU basate su architettura di nuova generazione nel corso della seconda metà dell'anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Data la diffusione sempre crescente di cpu Ryzen era un risultato che mi aspettavo.
Con RDNA2 e la prossima generazione Ryzen molto probabilmente incrementeranno ulteriormente questi risultati positivi. Questa volta mi aspetto fin dal principio che le gpu basate su RDNA2 diano battaglia alle RTX 3000 di Nvidia, mentre lato cpu mi aspetto che la situazione attuale, molto favorevole ad AMD, non cambi molto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Per le schede grafiche il mercato di solito si prende una pausa, ma per i server da anni la domanda sembra solo aumentare. Ora lo smartworking sta dando una spinta al mercato portatili ma anche a quello dei desktop e siamo solo all'inizio. Ormai anche i bambini dell'asilo avranno bisogno di un computer! Personalmente ho un Ryzen 5 2400G e non ho necessità di cambiare, però comincio a notare messaggi di out of memory e dischi fissi pieni, da 16 GB ram dovrò passare a 32 GB e rivedere lo storage che non è mai abbastanza. Ultima modifica di corvazo : 30-07-2020 alle 08:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
NVidia non è Intel che si è addormentata sugli allori, formatisi in decenni di assoluto dominio: il mercato delle GPU punta molto anche al settore del calcolo tipo AI, machine learning adesso che il cryptomining è praticamente sparito.
Nel settore AI e ML, AMD è indietro parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Giusto per vostra informazione RDNA non è pensata per i datacenter, per quello ci sarà CDNA.
https://www.anandtech.com/show/15593...r-data-centers |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Pensando a come era messa AMD ai tempi di Bulldozer, va riconosciuto che la risalita successiva é stata un qualche cosa di clamoroso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Sicuramente non sarà dominio nel settore gpu, ma rispetto agli scorsi anni è sicuramente messa meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Sei male informato: Intel non ha affatto dormito.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.