|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
SpellForce 3: Fallen God
![]() Piattaforma: STEAM e GOG Titolo: SpellForce 3: Fallen God Produttore: THQ Nordic Sviluppatore: Grimlore Games Genere: GDR Data pubblicazione: SpellForce 3: Fallen God is coming 2020 Sito Ufficiale: https://spellforce.com Singleplayer: Si Multiplayer: SI Lingua: Interfaccia Italiano - Dialoghi in Inglese Trailer di lancio della nuova DLC di questo fantastico GDR (almeno secondo me ![]() https://www.youtube.com/watch?v=PBvsZ9Tn_Nk Alcune info prese da Steam: INFORMAZIONI SUL GIOCO La tua tribù di troll nomadi, ormai ridotta all’osso, ha un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, tu e il tuo popolo state perdendo ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre a te, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza: dovrai resuscitare un dio caduto. Caratteristiche: Il perfetto connubio tra RTS e RPG: SpellForce 3: Fallen God combina il gameplay di RTS e RPG in un’emozionante miscela di narrazione ed epiche battaglie in tempo reale Gioco e trama a sé stanti: Fallen God è un’espansione autonoma di SpellForce 3. Non è necessario conoscere la storia di SpellForce 3 o di SpellForce 3: Soul Harvest per immergersi subito in questa nuova avventura Campagna per giocatore singolo con circa 15 ore di contenuti: vivi l’oscura e avvincente storia dei troll, un popolo a lungo incompreso, e accompagnali nella loro lotta per la sopravvivenza Personalizza i tuoi eroi: combina a piacimento le abilità dei tuoi eroi per adattarli al meglio alla tua strategia Esplora un nuovo continente: scopri Urgath e risolvi i suoi misteri sfruttando le capacità d’interazione con il mondo dei tuoi eroi Crea armi potenti: recupera armi e armature leggendarie di altre razze per dare ai tuoi troll il vantaggio in battaglia Conduci il tuo esercito alla vittoria: affina le tue strategie di battaglia con un sistema RTS migliorato basato su settori Vinci scontri epici: sfrutta al meglio i punti di forza di ogni unità per assicurarti la vittoria Immergiti nei territori di Urgath: goditi la splendida colonna sonora fantasy e la grafica dall’alto all’avanguardia Modalità multigiocatore: Competi per la gloria con la modalità di gioco classificato! Scegli tra sei fazioni RTS: umani, elfi, nani, orchi, elfi oscuri e troll, ciascuna con due eroi unici che completano ogni stile di gioco Crea mappe personalizzate con i nostri potenti strumenti di modding . ]Novità rispetto a SpellForce 3: Soul Harvest: Una nuova campagna che ti accompagnerà nella storia dei troll Lunanuova con oltre 15 ore di contenuti Nuove abilità e alberi delle abilità per eroi ancora più personalizzabili Rigiocabilità della campagna aumentata, grazie alle meccaniche di modellamento dei personaggi e alla possibilità di avere finali diversi in base alle decisioni prese Troll: una nuova fazione RTS con meccaniche nuove di zecca! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ho giocato e finito sia Spellforce 3 (un must have secondo me) che la DLC Soul Harvest, dunque lo aspetto con impazienza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io ho comprato solo Soul Harvest basandomi sulle recensioni ma non l'ho ancora giocato. Secondo te vale la pena di avere Spellforce 3 per giocarlo prima?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Ricordo che giocai al primo, mi piacque assai per come fondeva in un solo gioco due generi distinti... anche se in uno di quei due sono una capra
![]() Comprai il due, ma non mi prese mai. Non so, mi sta venendo la voglia di farci un pensierino sul 3.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
Oltretutto è abbastanza leggero nonostante il dettaglio grafico pazzesco per il genere, l'ho giocato su schermo 40" a 2K con X580 e girava fluido anche con orde di nemici in azione Mi sento di consigliartelo, sarebbero 10 euro spesi bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.