Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-06-2020, 19:34   #1
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
SpellForce 3: Fallen God

Piattaforma: STEAM e GOG
Titolo: SpellForce 3: Fallen God
Produttore: THQ Nordic
Sviluppatore: Grimlore Games
Genere: GDR
Data pubblicazione: SpellForce 3: Fallen God is coming 2020
Sito Ufficiale: https://spellforce.com
Singleplayer: Si
Multiplayer: SI
Lingua: Interfaccia Italiano - Dialoghi in Inglese

Trailer di lancio della nuova DLC di questo fantastico GDR (almeno secondo me) stile fantasy

https://www.youtube.com/watch?v=PBvsZ9Tn_Nk

Alcune info prese da Steam:

INFORMAZIONI SUL GIOCO

La tua tribù di troll nomadi, ormai ridotta all’osso, ha un solo obiettivo: la sopravvivenza. Perseguitati da feroci bracconieri a caccia delle vostre preziose zanne e indeboliti dalle malattie, tu e il tuo popolo state perdendo ogni speranza. Un giorno, però, un misterioso elfo offre a te, il giovane capotribù Akrog, una via di salvezza: dovrai resuscitare un dio caduto.

Caratteristiche:
Il perfetto connubio tra RTS e RPG: SpellForce 3: Fallen God combina il gameplay di RTS e RPG in un’emozionante miscela di narrazione ed epiche battaglie in tempo reale
Gioco e trama a sé stanti: Fallen God è un’espansione autonoma di SpellForce 3. Non è necessario conoscere la storia di SpellForce 3 o di SpellForce 3: Soul Harvest per immergersi subito in questa nuova avventura
Campagna per giocatore singolo con circa 15 ore di contenuti: vivi l’oscura e avvincente storia dei troll, un popolo a lungo incompreso, e accompagnali nella loro lotta per la sopravvivenza
Personalizza i tuoi eroi: combina a piacimento le abilità dei tuoi eroi per adattarli al meglio alla tua strategia
Esplora un nuovo continente: scopri Urgath e risolvi i suoi misteri sfruttando le capacità d’interazione con il mondo dei tuoi eroi
Crea armi potenti: recupera armi e armature leggendarie di altre razze per dare ai tuoi troll il vantaggio in battaglia
Conduci il tuo esercito alla vittoria: affina le tue strategie di battaglia con un sistema RTS migliorato basato su settori
Vinci scontri epici: sfrutta al meglio i punti di forza di ogni unità per assicurarti la vittoria
Immergiti nei territori di Urgath: goditi la splendida colonna sonora fantasy e la grafica dall’alto all’avanguardia

Modalità multigiocatore:
Competi per la gloria con la modalità di gioco classificato!
Scegli tra sei fazioni RTS: umani, elfi, nani, orchi, elfi oscuri e troll, ciascuna con due eroi unici che completano ogni stile di gioco
Crea mappe personalizzate con i nostri potenti strumenti di modding
.
]Novità rispetto a SpellForce 3: Soul Harvest:
Una nuova campagna che ti accompagnerà nella storia dei troll Lunanuova con oltre 15 ore di contenuti
Nuove abilità e alberi delle abilità per eroi ancora più personalizzabili
Rigiocabilità della campagna aumentata, grazie alle meccaniche di modellamento dei personaggi e alla possibilità di avere finali diversi in base alle decisioni prese
Troll: una nuova fazione RTS con meccaniche nuove di zecca!
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2020, 19:38   #2
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Ho giocato e finito sia Spellforce 3 (un must have secondo me) che la DLC Soul Harvest, dunque lo aspetto con impazienza
Old 11-06-2020, 12:56   #3
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Io ho comprato solo Soul Harvest basandomi sulle recensioni ma non l'ho ancora giocato. Secondo te vale la pena di avere Spellforce 3 per giocarlo prima?
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2020, 13:11   #4
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Ricordo che giocai al primo, mi piacque assai per come fondeva in un solo gioco due generi distinti... anche se in uno di quei due sono una capra
Comprai il due, ma non mi prese mai.

Non so, mi sta venendo la voglia di farci un pensierino sul 3.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2020, 17:49   #5
Psiche
Bannato

L'Avatar di Psiche

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Io ho comprato solo Soul Harvest basandomi sulle recensioni ma non l'ho ancora giocato. Secondo te vale la pena di avere Spellforce 3 per giocarlo prima?
Parti da spellforce3, su steam è ancora caro nonostante sia del 2017 ma si trova in rete intorno ai 10 euro.
Oltretutto è abbastanza leggero nonostante il dettaglio grafico pazzesco per il genere, l'ho giocato su schermo 40" a 2K con X580 e girava fluido anche con orde di nemici in azione

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Ricordo che giocai al primo, mi piacque assai per come fondeva in un solo gioco due generi distinti... anche se in uno di quei due sono una capra
Comprai il due, ma non mi prese mai.

Non so, mi sta venendo la voglia di farci un pensierino sul 3.
Mi sento di consigliartelo, sarebbero 10 euro spesi bene
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian