|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...omo_89412.html
L'azienda cinese continua a promuovere i nuovi HUAWEI P40 e P40 Pro con regali davvero succulenti. Ecco che chi acquisterà uno dei due device potrà portarsi a casa lo smartwatch o le cuffie wireless. Ecco le promozioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Però manca "in collaborazione con...."
piccolo refuso: HUAWEI decide di continuare con le sue succulenti promozioni che riguardano la nuova serie HUAWEI P40. Succulente per chi? si sono resi conto che non vendono e regalano gadget inutili pur di far acquistare un prodotto che altrimenti non comprerebbe nessuno?..
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
hai proprio ragione! il ban li ha veramente messi in difficoltà, il mio parere è questo: sempre più velocemente le banche stanno sviluppando app in grado di fare tutto o quasi (è sotto gli occhi di tutti che non ti vogliono più vedere allo sportello...) e da un telefono intorno ai 1000 euro ripeto, personalmente, non mi aspetto solo prestazioni/velocità ad aprire e fare girare i giochi...essendo più "terreno" VOGLIO LE APP BANCARIE! sennò ciao ciao Huawei (a malincuore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Io preferisco il P40 lite, mi pare un buon equilibrio tra prezzo e prestazioni. Poi vedo che lo store di Huawei è sempre più fornito, quindi arriveranno le app mancanti. Ho notato che c'è una app che permette di scaricare da molti store, non si può installare senza il cell Huawei ma ho sentito che permette faville.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.