|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://www.hwupgrade.it/articoli/te...one_index.html
RedMagic 5G è uno smartphone estremo, l'ultima incarnazione di una famiglia che si rivolge al gamer incallito. Si caratterizza per prestazioni al top e per un display da 144Hz che ha molto da dire anche in fatto di qualità. Il tutto impreziosito da un prezzo di listino estremamente interessante e da un'estetica forte. Ecco tutte le nostre considerazioni dopo la prova del dispositivo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Sul fronte audio, come si comporta in cuffia rispetto al quad dac LG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
tamarro oltre ogni limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Attualmente ho uno Zenfone 6 ma il Red magic 3s era un prodotto che avevo preso seriamente in considerazione,poi è uscito questo in versione 5G che utilità lo snapdragon 865 anziché 855.
Le cose che mi piacevano e che mi piacciono del 3S e della versione 5G è l'assenza di notch, qualità dell'hardware,dei materiali di costruzioni rispetto al prezzo,molto elevata,batteria ben fornita,moduli fotografici discreti ma comunque all'altezza per un normale uso non professionale, capsule audio degne di nota. Quello che non mi è mai piaciuto sono i colori,il top gamma ha solo colori strambi secondo me,anche nelle versioni precedenti,mentre nelle versioni base , sono molto più allettanti,negli shop cinesi si vedeva un bel rosso acceso,un nero,un grigio metallizzato,un grigio titanio e addirittura un camoufflage particolare. A gusto personale,il bicolore non mi piace,va bene che spesso si usano cover e quindi non si vedono i colori ma se una persona sceglie una cover semplice trasparente,il colore lo vede. Per il resto è e resta una bella bestia di smartphone che nell'uso quotidiano non gaming,ha prestazioni eccellenti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Eccoci quà !!!!!
Ci siamo arrivati alla fine a infilare una ventola anche in un telefonino..... FOLLIA !!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2019
|
No dai un telefono per giocare? Non ti basta la consolle o il pc?
Il 5G non fa male alla salute?...meglio suicidarsi...direi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardegna
|
Smartphone da Gaming? Ma cosa vuol dire?
Perchè usare la parola gaming a sproposito? Installiamo un videogame sul frigorifero, cosa diventa? Un Fridge da Gaming? ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Ahahaha...freez for Speed
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.