|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...one_86761.html
Realme X2 Pro è il top di gamma del nuovo brand nato da una costola di OPPO. Un device portentoso per specifiche tecniche ma soprattutto per il prezzo a cui viene venduto. La metà di quanto fatto dagli altri brand con i loro eguali top di gamma. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
hw degno di rispetto, ma sul prezzo nutro qualche preplessità.... costa come un top di gamma, ma vista la marca sconosciuta ai più, e l'interfaccia poco fluida rispetto agli altri, non penso ne vendereanno molti, a meno che non scenda un bel pò
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
a quel prezzo è difficile trovare di meglio, di pari prezzo con quell'hw c'è solo lo xiaomi mi9t pro. il vero tallone d'achille è il s.o, non è brutto a vedersi (ad esempio a me piacciono molto i toggle verdi) ma è fatto male: la dark mode è difficile da trovare e non si chiama neanche dark mode o modalità notte ma REALME LAB, è povera nelle personalizzazioni come ad esempio i font che non possono essere cambiati, l'app fotocamera è graficamente pessima e manca di funzionalità ma, il principale colpevole, è la pesantezza. ho provato il realme 5 pro, procio snap 720 e 4gb di ram, che con twitter laggava abbestia, il redmi note 5 va assai meglio, e occupa sulla ram circa 1gb in più della miui
riuscissero a fare un gran lavoro sul s.o, anche lato aggiornamenti, sarebbero quasi perfetti e sicuramente darebbero moooooolto fastidio a xiaomi
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mi domando sempre perche' non mettono su android stock, piuttosto che una triste personalizzazione che non funziona. Lo preferirei mille volte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
perchè le personalizzazioni sono più carine esteticamente, permettono di inserire le proprie app (e a volte anche la pubblicità) e hanno funzioni che mancano alla rom stock
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Un mio amico l'ha avuto in prova per qualche settimana, si è tutto sommato trovato bene ma per lui aveva una grande pecca: l'autonomia. A metà sera per l'uso che ne faceva lui (molto inteso) doveva già ricaricare.
Altre cosette comunque non mi fanno gridare al miracolo: "tacca", fotocamera principale senza stabilizzazione ottica, mancanza di jack audio e soprattutto memoria non espandibile. Per chi non considera le sue mancanze vitali, direi comunque che è un ottimo terminale per il prezzo a cui viene venduto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Utente sospeso
|
Quote:
quanto al tuo amico, è normale avere un consumo più elevato se l'utilizzo è intenso perchè l'855 ha più potenza quindi a pieno ritmo consuma di più
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Io non capisco la smania di personalizzazione del sw dei vari produttori cinesi (e anche coreani)....
il plus maggiore di oneplus è proprio oxygenOS, praticamente android stock |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2017
|
Preso il 12 - 256 e va benissimo.
![]() Totalmente soddisfatto e pagato 1/3 di meno dei vari top. ![]() ![]() Ho inserito oltre 50 APP senza problemi di fluidità. Ultima modifica di phmk : 30-01-2020 alle 15:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
hai già ricevuto la coloros 7?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo lui incide molto lo schermo a 90Hz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Quindi questo Realme, usando il tuo metro di paragone, non è uguale proprio per niente. Il mi 9t pro resta inbattuto pur avendo l'855 invece del 855+. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@domthewizard
Hai ragione, avrei dovuto dire "assiduo". Lo usa molto, per lavoro, prole e diletto, ma gli utilizzi sono soprattutto quelli, niente di stressante per il processore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Milano
|
Un po' di errori
Bella recensione ma ci sono un po' di errori: il jack c'è e bello visibile! Cavolo, l'avevate in mano il telefono (vedo che rispondete anche ai commenti confermando l'assenza).
Nella scheda tecnica, questa penso sia più una svista, la camera frontale motorizzata che ovviamente non ha. Inoltre la tele non è stabilizzata (non con OIS perlomeno). |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.