|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...one_87712.html
PocketBook InkPad X è senza dubbio uno dei più interessanti eReader della famiglia. Sarà per quel suo display veramente enorme o per le sue funzionalità. Vediamo allora più da vicino cosa ci è veramente piaciuto. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io al momento ho un paperwhite 2016. Ho provato a leggerci sopra dei manga (quelli di prova di Amazon), ma ho notato che risultano davvero molto sfocati.
Non so se è per lo scarso contrasto o per la la scala di grigi ridotta, ma affaticavano tantissimo la vista. Domanda: ci sono lettori 7/8" con usb C sul mercato? Vorrei prenderne uno impermeabile che abbia anche la possibilità di impostare la temperatura colore.
PC Fisso: Monitor: Dell U2715H | CPU: Ryzen R7 3600 | Dissipatore: Noctua NH-U12A | Scheda video: Sapphire 5700XT Pulse | Scheda Madre: MSI B450 Tomahawk Max | Ram: Ballistix sport LT 3200mhz CL16 | Hard disk: Sabrent Rocket 1TB | Case In Win A1 Plus | SO: Windows 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
460€ per 1GB di RAM?
Allora è meglio prendersi un Boox o un Lifebook. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Scusate volevo dire un Likebook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
quoto... mi chiedo se 1 solo gb di ram possa essere penalizzante nell'utilizzo quotidiano con file di immagini di qualche centinaio di mb e compressi, come possono essere cbr
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.