|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/gl...tte_86985.html
Il gruppo hacker OurMine ha compromesso gli account Twitter e Instagram di proprietà di Facebook, ma tutto è stato portato alla normalità nel giro di pochi minuti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bari
|
A mie spese ho constatato che è facile bucare FB.
Mi hanno cambiato facilmente la password con il metodo del recupero PWR, in quanto la mail a cui viene inviato il codice è in chiaro. senza nessun * in qualche parte della mail. Poi mi hanno anche cambiato la PWR all'account tiscali ad esso abbinato, e questo è ancora più grave!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
certo che se mandassero la psw con asterischi avrebbe la sua utilità...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
|
Quote:
Ovviamente sono arrivati alla mail e ti hanno bucato prima la mail di tiscali e poi facebook. Dovresti più che altro chiederti come mai è stato facile bucare la mail di tiscali. Passoword banale ? spyware nel pc ? ecc... Non è prorpio facile bucare FB.
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
L'ho sempre detto...il problema parte tutto parte dalla VALIGIA. Non sono chiaro ? Lasciatemi spiegare...
- Si compra una valigia con combinazione numerica - Per aprirla 1-2-3-4 o per i più attenti alla sicurezza 4-3-2-1 - Replicare la stessa sequenze numerica come pwd per TUTTO: email/social/home banking/antifurto/pin-puk/codice sblocco vm18 sulla tv, etc. - Godersi l'esistenza e incolpare alla bisogna le falle nei sistemi informatici. ![]() Io scherzo...ma conosco gente che si avvicina ALLA GRANDE, al modello teorico che ho descritto ! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.