|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ple_95102.html
Ci sono oltre un miliardo di utenti nel mondo che usano iPhone, per la prima volta nella storia del melafonino. A dirlo è Tim Cook, in seguito al rilascio dei dati trimestrali (record) di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Facciamo 2 conti.... siamo circa 7 miliardi.....1 miliardo di noi vivono dove i telefonini non si usano (villaggi malfamati in giro nel terzo mondo)...2 miliardi hanno meno di 9 anni....rimangono 4 miliardi di persone. Quindi 1 umano ogni 4 sta usando un iPhone 🤦🏻*♂️. Brava Apple a farci credere che il tuo dispositivo sia indispensabile e bravissima poi a venderci un hardware ed un software anziché ad un terzo come dovrebbe essere c'è lo vendi al triplo. Umani uguale capre
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Quote:
Apple assembla hardware e produce software. Stabilisce un prezzo per quello che ti vende. Se ti sta bene ok. Se non ti sta bene ok uguale per Apple. Android è software messo su hardware di molti vendor. Stabiliscono prezzi a loro piacimento se ti stanno bene li compri altrimenti amen. Io veramente non riesco ancora a capire questi discorsi sui prezzi di Apple che fa prodotti che sicuramente non sono per chi vuole uno smartphone da 199 euro.
MAINBOARD ASUS X470-PRIME PRO - CPU AMD RYZEN 5800X -- LIQUID COOLER iTEK EVOLIQ240 ARGB - RAM 32GB GSKILL RIPJAWS V PC3200 -- Scheda Video Gigabyte Eagle RTX3060TI -- SSD 970 PRO 500 GB MacBook Pro 14'' M1 PRO 2021 Ho concluso acquisti positivamente con SOLIFUGE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
Posso dire che nella mia vita ne ho avuto uno,e devo dire che mi trovavo pure bene.
Sono dell'idea che Apple come azienda di prodotti di consumo sa come creare e vendere prodotti,non so quante aziende possono vantarsi di avere una base installata di clienti consumatori così ampia. Che poi è tanto marketing e metà della sostanza è un altro discorso ma come azienda, è incredibile,potrebbe pure vendere mattoni e ne venderebbe a bizzeffe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
apprezzo lo sforzo
![]() ancora non si capisce qua che di oggettivo c’è solo il prezzo. il valore è soggettivo per natura, è l’acquirente che lo dà a beni e servizi. se uno dà valore alle cose secondo specifiche hardware c’è poco da discutere (legittimo al 100%, ci mancherebbe ) nello specifico, bene fa a prendersi un bel android e vivere felice di conoscere “La Verità” |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.