Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2019, 16:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_85772.html

A seguito di una domanda "molto superiore" rispetto al previsto Apple si è trovata costretta a raddoppiare la produzione degli AirPods Pro. Le consegne prima delle vacanze natalizie, però, rimangono in dubbio negli States

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:06   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Bè...
piano piano ogni iphoniano ne vorrà un paio, poi quelli che le perderanno che le ricompreranno, ecc.ecc..
Quindi avrebbero potuto e possono aumentare tranquillamente il prezzo !
3-400 euro, tranquilli !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:18   #3
bodico
Bannato

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Apple ha chiesto a Luxshare Precision di raddoppiare la produzione degli AirPods Pro a due milioni di unità per mese,
Della prima versione, ne hanno venduti qualcosa come 50mln tra il 2017 e il 2018. Chi li ha avuti, e si è trovato bene, probabilmente li ricomprerà.
Chi invece ha atteso la versione 2, facile che se le regalerà per Natale.
bodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:22   #4
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
io ho la prima versione e li uso tutt'ora.. ne sono soddisfatto ma non passerei a queste e non per il prezzo ma per la dimensione.. mi piacciono quelle che ho, piccole e compatte e con la custodia-batteria occupano molto poco spazio..

detto questo cerco sempre delle cuffie con cancellazione del rumore per i viaggi in aereo o treno ma non ho mai visto niente che mi ispiri e che duri 8 ore senza necessità di caricarle
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:33   #5
gioloi
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Quindi avrebbero potuto e possono aumentare tranquillamente il prezzo !
3-400 euro, tranquilli !
Esagerato!
C'è poco da fare, le AirPod sono un successone e quando le vidi per la prima volta non l'avrei mai detto.
Tra l'altro, ho appena controllato su un noto aggregatore svizzero di negozi online e uno di questi, affidabile e già usato più volte dal sottoscritto, le mette in vendita a 250 franchi compresa la spedizione, ossia circa 228 euro al cambio di oggi.
Parecchio meno dei "quasi 300" euro che avevo in testa prima, anche se sempre un bel po' di soldi.
Sono tremendamente combattuto.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia
ma non passerei a queste e non per il prezzo ma per la dimensione
In che senso? Sono troppo piccole?
EDIT Credo di aver capito: lo stelo è più corto ma il corpo è più grande, forse intendevi quello.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home

Ultima modifica di gioloi : 28-11-2019 alle 17:27.
gioloi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:41   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da gioloi Guarda i messaggi
Esagerato!
C'è poco da fare, le AirPod sono un successone e quando le vidi per la prima volta non l'avrei mai detto.
Tra l'altro, ho appena controllato su un noto aggregatore svizzero di negozi online e uno di questi, affidabile e già usato più volte dal sottoscritto, le mette in vendita a 250 franchi compresa la spedizione, ossia circa 228 euro al cambio di oggi.
Parecchio meno dei "quasi 300" euro che avevo in testa prima, anche se sempre un bel po' di soldi.
Sono tremendamente combattuto.
Evvabè voi svizzeri avete sempre questa "fortuna"...
Così come anche i frontalieri.
Comunque ricordati che la resistenza è inutile, verrete assimiliati !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:43   #7
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
io ho la prima versione e li uso tutt'ora.. ne sono soddisfatto ma non passerei a queste e non per il prezzo ma per la dimensione.. mi piacciono quelle che ho, piccole e compatte e con la custodia-batteria occupano molto poco spazio..

detto questo cerco sempre delle cuffie con cancellazione del rumore per i viaggi in aereo o treno ma non ho mai visto niente che mi ispiri e che duri 8 ore senza necessità di caricarle
se avessero fatto una versione senza ANC allo stesso prezzo delle AirPods le avrei prese subito perché preferisco le in ear però è una cosa molto soggettiva c'è chi invece si trova benissimo con quelle normali per via della forma

le pro dubito avranno lo stesso successo per via del prezzo ma anche perché sono in ear, però negli USA stanno andando alla grande, teniamo presente che da loro il costo è minore perché l'equivalente della nostra IVA è minore, in più mettiamoci il cambio e soprattutto lo stipendio medio USA rispetto a noi, inoltre ho visto che ci sono già sconti di qualche decina di $ nelle grandi catene USA per il BF
lo dico perché a volte ci si stupisce del successo dei prodotti Apple considerando il prezzo che c'è da noi, ma se da noi può sembrare "elitario" altrove è decisamente più popolare quindi ovvio che vendano alla stragrande
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 16:53   #8
gioloi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Comunque ricordati che la resistenza è inutile, verrete assimiliati !
L'importante è resistere abbastanza a lungo da far sfaldare l'Europa prima che ciò accada.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home
Old 28-11-2019, 17:03   #9
bodico
Bannato

Iscritto dal: Nov 2019
Quote:
Originariamente inviato da recoil Guarda i messaggi
le pro dubito avranno lo stesso successo per via del prezzo ma anche perché sono in ear, però negli USA stanno andando alla grande, teniamo presente che da loro il costo è minore perché l'equivalente della nostra IVA è minore, in più mettiamoci il cambio e soprattutto lo stipendio medio USA rispetto a noi, inoltre ho visto che ci sono già sconti di qualche decina di $ nelle grandi catene USA per il BF
lo dico perché a volte ci si stupisce del successo dei prodotti Apple considerando il prezzo che c'è da noi, ma se da noi può sembrare "elitario" altrove è decisamente più popolare quindi ovvio che vendano alla stragrande

Quoto...vedi sotto...
Quote:

Le cerco anche io con la cancellazione del rumore, e credo che queste me le regalerò per natale approfittando del fatto che lavoro in Svizzera e come per la prima versione, anche queste costano meno rispetto allo shop Italiano.
A 300€ non le comprerei, esattamente come non ho acquistato la prima versione a 180€.
bodico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:47   #10
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
300€ al paio, e c'è gente che le perde pure. però esiste la crisi
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 17:51   #11
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
@gioloi, si hanno una forma e quel coso di gomma che non sempre si conforma bene la mio orecchio
quelle attuali "cascano" molto bene nell'orecchio e sono abbastanza comode da tenere su per 4 ore senza la senzazione che cadano da un momento all'altro..
alcune che ho provato dovevo rimetterle a posto spesso.. non voglio correre il rischio dal momento che per l'uso normale o anche ascoltare la musica vanno benissimo..
quando telefono posso usarne una e quando si scarica usare l'altr mentre carico la prima e la cosa è molto comoda
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2019, 18:10   #12
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Dopo quello che spende unmilioneemezzoperunpg non mi stupisco più di niente.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2019, 07:01   #13
gioloi
Senior Member

Quote:
alcune che ho provato dovevo rimetterle a posto spesso.. non voglio correre il rischio dal momento che per l'uso normale o anche ascoltare la musica vanno benissimo..
Chiaramente vanno prima provati, dato il costo non proprio contenuto.
Poi vorrei anche verificare l'integrazione con Android.
Che non possa comandarli da Siri ok, mancanza (per me) del tutto trascurabile, ma spero che ci siano un driver e un'app di gestione almeno decenti. Dalla recensione sembra che le funzioni siano numerose e se devo usarli come semplici auricolari BT, come quelli che ho già per intenderci, allora non ci penso proprio.
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian