|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_85772.html
A seguito di una domanda "molto superiore" rispetto al previsto Apple si è trovata costretta a raddoppiare la produzione degli AirPods Pro. Le consegne prima delle vacanze natalizie, però, rimangono in dubbio negli States Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè...
piano piano ogni iphoniano ne vorrà un paio, poi quelli che le perderanno che le ricompreranno, ecc.ecc.. Quindi avrebbero potuto e possono aumentare tranquillamente il prezzo ! 3-400 euro, tranquilli ! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Chi invece ha atteso la versione 2, facile che se le regalerà per Natale. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
io ho la prima versione e li uso tutt'ora.. ne sono soddisfatto ma non passerei a queste e non per il prezzo ma per la dimensione.. mi piacciono quelle che ho, piccole e compatte e con la custodia-batteria occupano molto poco spazio..
detto questo cerco sempre delle cuffie con cancellazione del rumore per i viaggi in aereo o treno ma non ho mai visto niente che mi ispiri e che duri 8 ore senza necessità di caricarle |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
C'è poco da fare, le AirPod sono un successone e quando le vidi per la prima volta non l'avrei mai detto. Tra l'altro, ho appena controllato su un noto aggregatore svizzero di negozi online e uno di questi, affidabile e già usato più volte dal sottoscritto, le mette in vendita a 250 franchi compresa la spedizione, ossia circa 228 euro al cambio di oggi. Parecchio meno dei "quasi 300" euro che avevo in testa prima, anche se sempre un bel po' di soldi. Sono tremendamente combattuto. Quote:
EDIT Credo di aver capito: lo stelo è più corto ma il corpo è più grande, forse intendevi quello.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home Ultima modifica di gioloi : 28-11-2019 alle 17:27. |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Così come anche i frontalieri. Comunque ricordati che la resistenza è inutile, verrete assimiliati ! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
le pro dubito avranno lo stesso successo per via del prezzo ma anche perché sono in ear, però negli USA stanno andando alla grande, teniamo presente che da loro il costo è minore perché l'equivalente della nostra IVA è minore, in più mettiamoci il cambio e soprattutto lo stipendio medio USA rispetto a noi, inoltre ho visto che ci sono già sconti di qualche decina di $ nelle grandi catene USA per il BF lo dico perché a volte ci si stupisce del successo dei prodotti Apple considerando il prezzo che c'è da noi, ma se da noi può sembrare "elitario" altrove è decisamente più popolare quindi ovvio che vendano alla stragrande |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2019
|
Quote:
Quoto...vedi sotto... Quote:
A 300€ non le comprerei, esattamente come non ho acquistato la prima versione a 180€. |
||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
300€ al paio, e c'è gente che le perde pure. però esiste la crisi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
@gioloi, si hanno una forma e quel coso di gomma che non sempre si conforma bene la mio orecchio
quelle attuali "cascano" molto bene nell'orecchio e sono abbastanza comode da tenere su per 4 ore senza la senzazione che cadano da un momento all'altro.. alcune che ho provato dovevo rimetterle a posto spesso.. non voglio correre il rischio dal momento che per l'uso normale o anche ascoltare la musica vanno benissimo.. quando telefono posso usarne una e quando si scarica usare l'altr mentre carico la prima e la cosa è molto comoda |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dopo quello che spende unmilioneemezzoperunpg non mi stupisco più di niente.
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi vorrei anche verificare l'integrazione con Android. Che non possa comandarli da Siri ok, mancanza (per me) del tutto trascurabile, ma spero che ci siano un driver e un'app di gestione almeno decenti. Dalla recensione sembra che le funzioni siano numerose e se devo usarli come semplici auricolari BT, come quelli che ho già per intenderci, allora non ci penso proprio.
Ali Be Quiet Straight Power 11 Platinum 850W Case Cooler Master H500 MoBo Gigabyte Z590 Gaming X CPU Intel i7 11700K Dissi Noctua NH-U12S Chromax Black GPU GTX1080 8GB RAM 4x32GB Corsair Vengeance LPX DDR4 SSD Samsung 980 Pro NVMe Gen4 1TB HDD Toshiba N300 6TB OS Windows 10 Home |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.