|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tim_84801.html
Kena Mobile è uno degli operatori più interessanti per chi vuole risparmiare sulla propria offerta di telefonia mobile. Ad oggi il listino prevede diverse offerta, ma spicca quella da 5,99 euro con cui propone 70GB di internet e chiamate e messaggi sono illimitati. Ecco i dettagli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2019
|
Ci stiamo arrivando... giggi illimitati....
do it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
ok, quindi hanno preso in giro un po' di gente con un'offerta a basso costo ma una linea 3G, adesso offrono il 4G ma a 6 euro e 70 giga se sei iliad e 14 euro e 50 giga se sei in TIM...
ma che senso ha? ma non se lo chiedono? vogliono semplicemente i 10 euro di attivazione per iliad e i 5 per ritornare alla sim TIM? e il mese prossimo cosa si inventano? follia allo stato puro |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
Una domanda: perchè le offerte sono sempre differenziate a seconda dell'operatore di provenienza? Che vantaggio ha l'operatore se adesso io ho Postemobile, Ho oppure Wind? Vedo che solitamente le migliori sono sempre "contro" gli altri operatori virtuali...
Ad esempio in questo caso specifico, capisco che Kena non può entrare in concorrenza con Tim, visto che sfrutta le loro reti. Ma con Tre/Wind/Vodafone/Iliad? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
ma che cavolata, se ho una SIM della TIM, passo a Iliad e appena mi portano il numero passo all'offerta di Kena più vantaggiosa. Chi prende quella da 14€ non è tanto furbo...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ci stavo pensando anch'io a questa offerta...
Da quasi sempre (anni) le offerte migliori sono quelle che prevedono di "fregare" un cliente ad un altro operatore... Di solito prendono di mira i virtuali, per la legge che pesce piccolo non mangia pesce grosso ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
L'offerta da 13,99 è totalmente illogica.
In pratica una persona dotata di intelletto, dovrebbe andare con un operatore virtuale, avere il limite della velocità oltre che della rete non proprietaria e pagare anche di più rispetto a qualunque operatore classico (anche rispetto alla stessa TIM). |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
E' illogica ma qualcuno probabilmente se lo acchiappano ...
Io ho una vecchia TIM special large con 6,6 gb 1000 minuti e niente SMS al costo esorbitante di 13 euro. Purtroppo sono pigro e non ho voglia di sbattermi a cambiare operatori ecc., non mi servono tutti sti giga e minuti illimitati (ho due SIM on board e una è Voda aziendale con altri GB disponibili) . Se però passassi a Kena con 14 € avrei molto di più e rimarrei nelle stesse antenne di TIM. PS: vorrei leggere le condizioni generali che ti fanno firmare e le varie clausole di "rimodulazione" .... Per il momento con l'abbo che ho non ho avuto rimodulazioni . |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
70 Gb a 5.99 non è male come offerta ehhh......
Bisogna vedere se nella mia zona Kena Mobile prende.........in teoria si perchè Kena Mobile è Tim poi....e sperando che non rimodulino...... Costo della sim solo 5 euro...........good ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Devi avere un operatore virtuale, altrimenti l'offerta è quella da 14 euro al mese
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Io ho fatto la sim poste mobile principalmente proprio per passare ho.mobile, certo che se avessi aspettato solo qualche altro giorno in più probabilmente avrei optato per questa offerta Kena ma pazienza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Con quella si poteva fare pagando solo 5€ a kena ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Postemobile mi stupisco sempre che ogni volta mi dia una sim, dato che la permamenza media è di tre giorni ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Basta comunque dare una lettura veloce al contratto dove queste cose devono essere indicate in modo esplicito... Più che altro avevo letto in qualche post che poste mobile si era trattenuta qualche euro di commissione per il trasferimento del credito... io anche questa volta passero con zero credito quindi non potrò verificarlo, ma anche quello (se fosse vero) immagino dovrebbe essere riportato nelle condizioni generali di contratto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mi pare 1-1.5 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.