Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2019, 14:41   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...tim_84801.html

Kena Mobile è uno degli operatori più interessanti per chi vuole risparmiare sulla propria offerta di telefonia mobile. Ad oggi il listino prevede diverse offerta, ma spicca quella da 5,99 euro con cui propone 70GB di internet e chiamate e messaggi sono illimitati. Ecco i dettagli

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 15:48   #2
daniele86Z
Member

Iscritto dal: Jun 2019
Ci stiamo arrivando... giggi illimitati....
do it
daniele86Z è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 18:51   #3
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
ok, quindi hanno preso in giro un po' di gente con un'offerta a basso costo ma una linea 3G, adesso offrono il 4G ma a 6 euro e 70 giga se sei iliad e 14 euro e 50 giga se sei in TIM...
ma che senso ha? ma non se lo chiedono?
vogliono semplicemente i 10 euro di attivazione per iliad e i 5 per ritornare alla sim TIM? e il mese prossimo cosa si inventano?

follia allo stato puro
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2019, 19:57   #4
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Una domanda: perchè le offerte sono sempre differenziate a seconda dell'operatore di provenienza? Che vantaggio ha l'operatore se adesso io ho Postemobile, Ho oppure Wind? Vedo che solitamente le migliori sono sempre "contro" gli altri operatori virtuali...
Ad esempio in questo caso specifico, capisco che Kena non può entrare in concorrenza con Tim, visto che sfrutta le loro reti. Ma con Tre/Wind/Vodafone/Iliad?
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 01:04   #5
Personaggio
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2013
ma che cavolata, se ho una SIM della TIM, passo a Iliad e appena mi portano il numero passo all'offerta di Kena più vantaggiosa. Chi prende quella da 14€ non è tanto furbo...
CPU: Intel i7 7700K 4GHz; GPU: Nvidia GForce GTX1080 8GB (MSI ARMOR 8G); RAM: 2x16GB Corsair Vengeance LPX; SSD: Sandisk 250GB+2TB; HDD: 4TB Seagate Barracuda; MTB: Gigabyte GA-Z170X-Gaming 7; MNT: Acer Predator 35" Z35P UW-QHD; CASE: Corsair ATX 780T; Raffreddamento CPU: Corsair Hydro H115i 280mm NAS: Synology DS1513+ 30TB; Int: 1000@750Mbps (FTTH Fastweb); TEL: OnePlus Nord 2 5G; Steam: [SMC] BIGC@T
Personaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 08:16   #6
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ci stavo pensando anch'io a questa offerta...

Da quasi sempre (anni) le offerte migliori sono quelle che prevedono di "fregare" un cliente ad un altro operatore...
Di solito prendono di mira i virtuali, per la legge che pesce piccolo non mangia pesce grosso !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 09:18   #7
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
L'offerta da 13,99 è totalmente illogica.
In pratica una persona dotata di intelletto, dovrebbe andare con un operatore virtuale, avere il limite della velocità oltre che della rete non proprietaria e pagare anche di più rispetto a qualunque operatore classico (anche rispetto alla stessa TIM).
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 10:42   #8
rockrider81
Senior Member

L'Avatar di rockrider81

Iscritto dal: Jun 2008
E' illogica ma qualcuno probabilmente se lo acchiappano ...
Io ho una vecchia TIM special large con 6,6 gb 1000 minuti e niente SMS al costo esorbitante di 13 euro.
Purtroppo sono pigro e non ho voglia di sbattermi a cambiare operatori ecc., non mi servono tutti sti giga e minuti illimitati (ho due SIM on board e una è Voda aziendale con altri GB disponibili) .

Se però passassi a Kena con 14 € avrei molto di più e rimarrei nelle stesse antenne di TIM.
PS: vorrei leggere le condizioni generali che ti fanno firmare e le varie clausole di "rimodulazione" ....
Per il momento con l'abbo che ho non ho avuto rimodulazioni .
rockrider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 13:21   #9
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
70 Gb a 5.99 non è male come offerta ehhh......

Bisogna vedere se nella mia zona Kena Mobile prende.........in teoria si perchè Kena Mobile è Tim poi....e sperando che non rimodulino......

Costo della sim solo 5 euro...........good
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 13:32   #10
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
70 Gb a 5.99 non è male come offerta ehhh......

Bisogna vedere se nella mia zona Kena Mobile prende.........in teoria si perchè Kena Mobile è Tim poi....e sperando che non rimodulino......

Costo della sim solo 5 euro...........good
Devi avere un operatore virtuale, altrimenti l'offerta è quella da 14 euro al mese
Old 08-10-2019, 13:45   #11
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Devi avere un operatore virtuale, altrimenti dovrai triangolare aumentando i costi di attivazione
fix'd
Io ho fatto la sim poste mobile principalmente proprio per passare ho.mobile, certo che se avessi aspettato solo qualche altro giorno in più probabilmente avrei optato per questa offerta Kena ma pazienza.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 13:55   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
fix'd
Io ho fatto la sim poste mobile principalmente proprio per passare ho.mobile, certo che se avessi aspettato solo qualche altro giorno in più probabilmente avrei optato per questa offerta Kena ma pazienza.
Sabato domenica c'era la ormai consueta offerta postemobile 15€ con 15€ di credito, quindi sim a costo 0.
Con quella si poteva fare pagando solo 5€ a kena !
Old 08-10-2019, 14:04   #13
canislupus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Sabato domenica c'era la ormai consueta offerta postemobile 15€ con 15€ di credito, quindi sim a costo 0.
Con quella si poteva fare pagando solo 5€ a kena !
Ma non ci sta più il vincolo di stare un MINIMO di mesi con un operatore prima di poter passare ad un altro (proprio per evitare le triangolazioni?)
Old 08-10-2019, 14:08   #14
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Ma non ci sta più il vincolo di stare un MINIMO di mesi con un operatore prima di poter passare ad un altro (proprio per evitare le triangolazioni?)
Mai avuto...
Postemobile mi stupisco sempre che ogni volta mi dia una sim, dato che la permamenza media è di tre giorni !
Old 08-10-2019, 14:20   #15
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Quote:
L'unico operatore che ricordo facesse una politica simile era TIM, che se disattivavi l'offerta o passavi ad altro operatore prima di (vado a memoria) qualcosa tipo 24 mesi faceva pagare una sorta di penale, che loro spacciavo come "revoca sullo sconto per l'attivazione" ma ora hanno smesso dopo che se non erro l'agcom gli ha dato la classica multarella

Basta comunque dare una lettura veloce al contratto dove queste cose devono essere indicate in modo esplicito...

Più che altro avevo letto in qualche post che poste mobile si era trattenuta qualche euro di commissione per il trasferimento del credito... io anche questa volta passero con zero credito quindi non potrò verificarlo, ma anche quello (se fosse vero) immagino dovrebbe essere riportato nelle condizioni generali di contratto.
biometallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2019, 14:56   #16
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

mi pare 1-1.5 euro
Old 08-10-2019, 17:09   #17
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Devi avere un operatore virtuale, altrimenti l'offerta è quella da 14 euro al mese
Rientro nei casi, leggi l' operatore in grassetto, quello ho io >

L’Offerta è sottoscrivibile solo per chi mantiene il proprio numero portandolo da

ILIAD, POSTE e altri MVNO: 1MOB; BLAD; BT Mobile Full; BTEM; CONAD; COOP; DAILY TELECOM; DMOB; ERG; FASTWEB; Fastweb Full; GREEN ICN; INTERMATICA; LYCAFULL; Mundio; NETVALUE; OPTIMA; TISCALI; Welcome Italia.
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP