|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ndo_82888.html
L'operatore rosso italiano sembra avere qualche problema di troppo nell'erogare la solita Rete in questo pomeriggio. In molte zone dell'Italia sembra che gli utenti non abbiano completamente rete e servizio soprattutto su rete fissa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bari
|
DISATTIVATE DNS SICURO SULLA STATION
Disattivate DNS Sicuro sulla Station per il momento e almeno Internet torna a funzionare regolarmente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2016
Città: Toulouse/Montpellier/Melbourne
|
...e immettere manualmente altri dns su ogni dispositivo client
quelli classici di google o di opendns funzionano |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2017
|
rete
problemi anche in friuli con rete 4g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
sim in huawei 525 stesso problema, ora risolto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
zero connettività per ore e noi usiamo i DNS di google su tutto..
detto questo il 4G è ancora assente e per 1 ora buona non abbiamo potuto lavorare in ufficio.. grazie vodafone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Qui oggi pomeriggio circa 3 ore senza internet, ora ha ripreso a funzionare. Anch'io uso i dns google. Infatti la diagnostica di rete di windows, mi restituiva un problema coi dns.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ieri pomeriggio, mentre mi trovavo all'aeroporto di Caselle, la connessione mobile è andata completamente offline, aveva ripreso per 10 minuti, poi di nuovo off. Credevo fosse un disservizio di Optima, mai avuto problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ma come, non era solo Iliad ad avere problemi? La qualità del servizio si paga diceva qualche utente famoso.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Ma quante strzte dobbiamo ancora sentire? Purtroppo i disservizi ci sono e ci saranno sempre a prescindere dall'opertare. Non ci si può fare nulla, e chi si lamenta è un perfetto ipocrita che non ha mai letto, nenanche in formato bignami, gli accordi contrattuali... dove ovviamente gli operatori sollevano le respondabilità da possibili disservizi non dipendenti dalla propria volontà (mi piacerebbe sapere se esiste qualcuno che si assume la responsabilità
![]() Capisco che sia un grande disagio, soprattutto in una era di connettività costante come siamo ora, ma è così e non ci si può fare assolutamente nulla. Perchè quando manca la corrente non è un disagio? Quando apriamo il rubinetto e non esce l'acqua non è un disagio... le infrastrutture non sono nè eterne nè perenni, quindi buona pace a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sono colui che viene dalle tenbre più nere
|
Concordo con davide, i guasti ci possono essere e possono sempre capitare. Fatemi capire, se cade un traliccio della corrente tutti a dare addosso ad enel ? Ma dai.. Vodafone non aveva disservizi sul fisso da anni, Telecom ne aveva avuto uno simile qualche mese fa. Ci sta e ci può stare, la differenza sta nell’avere al forza ed i sistemi per risolvere il guasto in 3 ore o meno, a differenza di altri operatori che ci mettono 3/4 gg a risolvere i problemi perché a 5 euro al mese non possono pagare i tecnici per farli uscire..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
|
Lol
ASUS N76VZ +crucial m500 Dell Latitude E5430 iPad 2017 Huawei nova 5t con Very samsung tv 55m5500 ps4,wiiu exVODA 82/18-78/16-77/13-90/11 exWIND 95/14-95/19-85/19-81/22 fritzbox 7490 su Tiscali 936/288 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Vi han talmente convinto che Iliad sia il messia che ormai non vedete altro...
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Gentile cliente, il disservizio causato da un problema di rete e' stato risolto nel piu' breve tempo possibile. Per scusarci domani ti regaliamo Giga illimitati
Be' dai.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Non vediamo altro che non ti inculi appena può, questo si.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Secondo il ragionamento di alcuni degli accoliti e dei religiosi di Iliad che leggo quindi i restanti 58 milioni di italiani (circa) che NON sono passati alla Onlus delle telefonia, amano prenderlo nel posteriore e farsi fregare. E come no ! Per curiosità andate ANCHE nella loro pagina facebook a leggere i commenti della gente inferocita per addebiti doppi e tante altre "simpatiche" anomalie !
Non sarà forse, anzi sicuramente è così, visto che ho una sim anch'io (e in famiglia abbiamo OGNI operatore possibile), e parte di notte è impossibile navigare in maniera decente in moltissime zone del centro-italia, che la cara Iliad magari non rimodula ma in compenso offre un servizio che definirlo scadente è essere gentili ? Tutto questo senza citare tutte le varie altre simpatiche problematiche sulla voce e l'ottima assistenza tecnica che si riduce a consigliarti di riavviare, resettare lo smartphone o settare in 3G. Che menti eh...poi ci lamentavamo dei call-center dei vecchi operatori... Non continuo perchè mi fanno pietà certi ragionamenti da ultrà basati sul NULLA e perchè spero anch'io che con la accensione dei loro mega impianti vadano a sistemare anche fuori dai grandi centri abitati - anche se ricordiamolo quando Iliad andrà con le sue gambe in 4G sarà priva di B20 con tutto quello che ne consegue...e hai voglia ad aspettare per il 5G. Ma vuoi mettere ? Hanno fatto la RIVOLUZIONE...io comunque andavo a 10€ mese/30gb con Tim già da un anno prima dell'arrivo dei mangiaranocchie ! Può bastare ?!? ![]()
Ultima modifica di Saturn : 14-06-2019 alle 08:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
A me non sembra che vi fanno pietà, ma rosikà.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
"Rosikà" cosa ? Che ti ho appena scritto che sono un possessore di sim Iliad anch'io ? E CHE RICARICO QUASI OGNI MESE PER DAR LORO FIDUCIA ? Vuoi la foto forse ?
Argomenti zero, come sempre nelle risposte, solo caciara...
Ultima modifica di Saturn : 14-06-2019 alle 08:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:43.