|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Wind.... facciamo chiarezza!
Scusate...
oggi è il fatidico 15 luglio ed io non ho ancora ricevuto nessuna lettera da Wind è una settimana che provo a chiamare ma non mi risponde nessuno Avevo la flat da 50.000 al mese ed ora navigo senza sapere che tariffa mi applicano Se qualcuno è nella mia stessa situazione e ne sa di più potrebbe illuminarmi sull'accaduto? Please Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
io mi trovo nella tua stessa situazione!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Io credo che ti applichino la tariffa base attuale, vale a dire 1,55 centesimi al minuto (iva compresa)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però potrebbero almeno avvertire o almeno rispondere al telefono che razza di servizio.... Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Scusate, ma la wind non ha comprato la libero? Provate a chiamare la libero!
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ASSURDO!!!!
della lettera ancora neanche l'ombra
e al telefono ancora peggio son 10 giorni che provo a chiamarli 20 volte al di e non rispondono mai se chiamo il 158 mi dicono che il tempo di attesa è di 4 minuti e poi la linea puntualmente cade... se chiamo il loro numero verde 800915899 mi dicono che al momento non è possibile accettare telefonate... Capisco che dopo quello che han combinato hanno pure vergogna a rispondere ma ACCIDENTI..... non possiamo sempre pagare noi poveri utenti da lunedì mi collego col contagocce perchè non sapendo che tariffa ho non vorrei trovarmi bollette di milioni..... W l'Italia Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Per la lettera, escluso coloro che avevano il contratto NonStop, non l'hanno mandata a nessuno
Infatti in ufficio non mi è arrivato niente, so le tariffe perché li ho chiamati e sono riuscito a parlarci al seconto tentativo (quando si dice la fortuna!) Potete provare a chiamare il 155, ma dubito che vi daranno spiegazioni |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io ho la flat internet nostop, quella da 122 € a bimestre... e nn ho ancora ricevuto la lettera... ed è da ieri che qst pezzenti ogni 2 ore mi disconnettono
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Quella che dici tu è quella a tariffa doppia, non è stata annullata
Stiamo parlando di quella a 120K lire a bimestre (60 euro circa) |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puoi spiegarti meglio? Io a settembre scorso ho stipulato con Wind il contratto FLAT telefono+internet 130.000 al mese (70 telefono & 50 internet) e quindi ogni 2 mesi pagavo 260K ovvero circa 134€ La situazione ad oggi è che non mi è arrivata nessuna lettera e non riesco a chiamarli Non so quindi che tariffa abbia sia per internet che per il telefono Caro MM visto che sembri molto ferrato sull'argomento potresti dirmi tu che tariffa ho attualmente? Te ne sarei molto grato Ciao |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora a noi nn è stato annullato quel contratto???!!!! |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Non lavoro alla Wind (mi sarei già licenziato
In effetti il vostro contratto non mi risulta che subirà variazioni e mi pare che sia ancora disponibile |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
stavo x mettere una bomba al provider della wind! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque se MM ha ragione ne sarei felicissimo però vorrei l'ufficialità di Wind.... Io continuo a chiamarli e puntualmente mi dicono che al momento non è possibile accettare telefonate Caro stefato.... visto che siamo sulla stessa barca se hai news fatti sentire!!! io farò lo stesso! Ciao |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ho riattaccato xè nn avevo voglia di passare la mia vita al telefono in attesa |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova con l'158
quando ho inviato una mail alla wind mi hanno detto di chiamare li solo che non avevo voglia |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ma poi vorrei capire una cosa, xchè non mi quadra...
io ho la flat internet nostop della wind 56k perkè io pago 60mila lire al mese indi 120mila lire a bimestre e voi 100? (se è perkè avete anche la flat del telefono di casa con wind allora ritiro ciò che ho detto |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
quando l'ho attivato io si poteva fare solo la flat internet-urbane-interurbane a circa 119000 lire al mese. praticamente pagavo solo le chiamate ai cell.con isdn resto collegato 24 ore su 24 e quindi la uso solo x le kiamate internet
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
quando anche io ho sottoscritto l'abbonamento non esisteva più la FLAT da 60k ma solo quella da 50k abbinata a quella del telefono da 69k....totale 119k A quanto pare sto contratto esiste ancora....speriamo Quote:
Cosa ti han detto?????????? Quelle poche volte che al 158 mi han risposto mi han sempre detto di chiamare il numero verde 800915899 evidentemente alla Wind la politica dello scaricabarile regna sovrana Ciao |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.

2 much furb