|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ton_82327.html
La tecnologia che avevamo visto al CES di Las Vegas è finita nelle borse del brand "fashion" e, se possiamo permetterci, il risultato non è proprio lodevole a nostro avviso Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Le parole non possono esprimere la mia meraviglia per questa borsa...
Ma I numeri possono: 0/10 Comunque apprezzo la voglia di innovare, sicuramente qualcuno le comprera' non perche' siano belle, ma per distinguersi dagli altri, che comunque e' il motivo principale della moda tutta… Secondo me schermi del genere non sarebbero una brutta idea, ma per metterli su accessori di moda bisognerebbe fare un ulteriore balzo tecnologico e creare schermi di forma arbitraria, in modo da permettere ai designer di integrarli con le forme piu' adatte; schermi rettandolari, o anche circolari, non sono integrabili molto facilmente in accessori dalle forme cosi' 'non da computer'...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
va beh.
Almeno adesso spendi 5000 euro per una stupida borsa ma almeno c'è dento un pò di tecnologia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
francamente non mi viene in mente UN utilizzo per un display all'esterno di una borsa. Pubblicità ambulante a scorrimento? Pagano le tizie che ci girano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
bah, la moda non ha senso... qualcuno a cui la gente da credito dice che sta cosa è cool e tutti da findomestic a chiedere un bel prestito.
io l'unica cosa buona che ci vedo è che quel marrone orribile LV è limitato ai bordi della borsa. però l'esercizio di stile lo apprezzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che raffinatezza, la vedo già in mano a fedez e alla ferragni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Io ci vedo un bello schermo integrato nella 24 ore per duplicare o estendere quello del Cell magari
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Con tutti gli aggeggi a batteria che esistono ora ci sarà da mettere in carica anche le borsette...
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Bellissime, finalmente qualcosa di diverso a rispetto a quelle che costano 1/5 o 1/10 del prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Già immagino le code dei fashion victims e altri dementi simili per accaparrarsi a qualsiasi prezzo questo ridicolo oggetto in forma di borsa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.