Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2019, 15:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...ore_81286.html

I più importanti social network ieri non hanno funzionato per oltre 10 ore. Il problema? Al momento potrebbe essere dovuto ad un errore nell'infrastruttura di Rete ma alcuni dicono che potrebbe essere stato un cambiamento per l'integrazione in una unica piattaforma dei tre servizi.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 15:31   #2
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Oltre 10 ore continuative di mal funzionamenti per WhatsApp, Facebook ma anche Instagram creando non pochi problemi agli utenti i quali non hanno potuto inviare messaggi ma anche caricare post o ricevere messaggi vocali o guardare storie
Ohi, gente in preda a crisi di astinenza causate dal fatto di non poter mostrare al mondo cosa si stava facendo, non poter taggare nessuno, e mettere nessun like, in queste dieci ore !
Sò problemi !

Non servono armi chimiche, nucleari, ecc.ecc. per conquistare un paese, basta disattivare i social !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 15:32   #3
L0v3craft
Utente sospeso

L'Avatar di L0v3craft

Iscritto dal: Feb 2016
A fenomeni, ma che avete combinato sul sito ? In ogni dove, se clicco mi porta sul sito di leroymerlin!
L0v3craft è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 15:32   #4
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
... e se al posto di un errore fosse stato un altro bel BGP hijacking? Io resto alla finestra un po' prima di derubricarlo a "errore"

Quote:
Originariamente inviato da L0v3craft Guarda i messaggi
A fenomeni, ma che avete combinato sul sito ? In ogni dove, se clicco mi porta sul sito di leroymerlin!
hanno stati gli hacheri! Lo vedi che ho ragione?!
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 16:50   #5
KampMatthew
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
creando non pochi problemi agli utenti i quali non hanno potuto inviare messaggi ma anche caricare post o ricevere messaggi vocali o guardare storie.
Eh si, immagino, lo strazio più profondo per non poter guardare le storie, deve essere terribile. tanto per sapere e tenermi al passo coi tempi, ma storie di che?

Quote:
In questo caso il down non è stato limitato solo al nostro paese ma si è esteso a macchia di leopardo un po' in tutto il mondo.
E' stata la vostra opportunità per salvarvi, ma probabilmente l'avete persa
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 17:39   #6
M@n
Senior Member

L'Avatar di M@n

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
FB è andato down perché un numero troppo basso di utenti non ha girato il famoso messaggio a tutti gli amici in rubrica
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2019, 19:00   #7
biometallo
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: :
Io me ne sono accorto invece... perché mi è arrivato questo:

Quote:
Questo messaggio è per informare tutti i nostri utenti, che i nostri server sono stati molto occupati ultimamente, quindi ti chiediamo di aiutarti a risolvere questo problema. Chiediamo utenti attivi per reindirizzare questo messaggio a tutte le persone nella vostra lista di contatti al fine di confermare utenti di Facebook attiva se non si invia questo messaggio a tutti i contatti su Facebook, e il tuo account rimarrà inattiva con il risultato di perdere tutti i vostri cont Sposta questo messaggio. Lo smartphone verrà aggiornato entro le prossime 24 ore e avrà un nuovo design e un nuovo colore per la chat. Cari utenti di Facebook, aggiorneremo su Facebook dalle 23:00. Fino alle 5:00 di oggi. Se non lo invii a tutti i tuoi contatti, l'aggiornamento verrà annullato e non avrai la possibilità di chattare con i tuoi messaggi di Facebook.
Presto mi raccomando, inviatelo a tutti i vostri contatti, mentre io aspetterò stoicamente che mi blocchino l'account
biometallo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 07:58   #8
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Boh... io manco me n'ero accorto...

By(t)e
Old 15-03-2019, 08:23   #9
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da biometallo Guarda i messaggi
Io me ne sono accorto invece... perché mi è arrivato questo:

Presto mi raccomando, inviatelo a tutti i vostri contatti, mentre io aspetterò stoicamente che mi blocchino l'account
Io non sono su FB....ma SICURAMENTE, se ricevessi un messaggio di quel tipo, penserei sia stato scritto da Marco Zucchenberg in persona visto l'italiano "perfetto", e lo girerei assolutamente.....sisi....

Forse perfino il vecchio e perculato babelfish sarebbe riuscito a fare una traduzione migliore di quella....

Ultima modifica di NighTGhosT : 15-03-2019 alle 08:26.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:39   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Dovrebbero fare più down... Un giorno al mese, una mezz'oretta alla settimana in orari casuali... Questa "necessità" che sia sempre online e disponibile è l'anticamera della dipendenza.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 08:42   #11
NighTGhosT
Senior Member

Infatti dovrebbero bandire Facebook e compagnia cantanti.....e arrestare Zuckerberg per spaccio di stupefacenti.
Old 15-03-2019, 08:53   #12
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io non sono su FB....ma SICURAMENTE, se ricevessi un messaggio di quel tipo, penserei sia stato scritto da Marco Zucchenberg in persona visto l'italiano "perfetto", e lo girerei assolutamente.....sisi....

Forse perfino il vecchio e perculato babelfish sarebbe riuscito a fare una traduzione migliore di quella....
Ad una persona che crede a quanto scritto, io vieterei l'utilizzo di qualunque dispositivo elettronico, salvo forse solo il telecomando della tv...

Old 15-03-2019, 11:11   #13
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Boh... io manco me n'ero accorto...

By(t)e
nemmeno io, in ufficio ne parlavano tutti come di un disastro epocale, con mogli\mariti preoccupati che volevano chiamare gli ospedali...o gli avvocati.
Mi sono sentito come quando due chitarristi si mettono a parlare di accordi, escluso e isolato.
Old 15-03-2019, 11:31   #14
andbad
Senior Member

L'Avatar di andbad

Iscritto dal: Dec 1999
Quote:
Originariamente inviato da ferste Guarda i messaggi
nemmeno io, in ufficio ne parlavano tutti come di un disastro epocale, con mogli\mariti preoccupati che volevano chiamare gli ospedali...o gli avvocati.
Mi sono sentito come quando due chitarristi si mettono a parlare di accordi, escluso e isolato.
Intanto c'è chi ha chiamato la polizia...

By(t)e
Old 15-03-2019, 11:42   #15
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da andbad Guarda i messaggi
Intanto c'è chi ha chiamato la polizia...

By(t)e
Oh, bè conosco "persone", bè dai forse persone è eccessivo, diciamo esseri più o meno viventi, che a mezzogiorno sono gia in cerca di una presa di corrente per ricaricare il cellulare...
( a me una carica dura 3 giorni, per dire il diverso livello di cazzeggio )
Per costoro 10 ore senza social, è come stare 10 ore in apnea !
Old 15-03-2019, 11:45   #16
NighTGhosT
Senior Member

Appero'...che cell hai?

No perché io col Razer phone e batteria da 4000mah...duro MASSIMO due giorni....e non ho nessun social network....ogni tanto cazzeggio sul forum con taptalk quando sono a casa.....chiamate e messaggi....stop

Va bhe che lo schermo 120hz consuma pero'...
Old 15-03-2019, 11:53   #17
davide3112
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2010
Certo che dare tanta attenzione ad un fatto del genere evocando addirittura disagi di comunicazione... ma che cavolo... va là che se avevi urgenza di comunicare facevi una bella telefonata alla vecchia maniera e punto... oppure un SMS...
Ma dai, ma come si fa anche solo a prendere sul serio qualcosa che gira nei social...
davide3112 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:09   #18
tallines
Senior Member

L'Avatar di tallines

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Oh, bè conosco "persone", bè dai forse persone è eccessivo, diciamo esseri più o meno viventi, che a mezzogiorno sono gia in cerca di una presa di corrente per ricaricare il cellulare...
( a me una carica dura 3 giorni, per dire il diverso livello di cazzeggio )
Per costoro 10 ore senza social, è come stare 10 ore in apnea !
Quote:
Originariamente inviato da davide3112 Guarda i messaggi
Certo che dare tanta attenzione ad un fatto del genere evocando addirittura disagi di comunicazione... ma che cavolo... va là che se avevi urgenza di comunicare facevi una bella telefonata alla vecchia maniera e punto... oppure un SMS...
Ma dai, ma come si fa anche solo a prendere sul serio qualcosa che gira nei social...
Quoto ambedue i post

So poracci sti quà, che senza social........ma va là...............
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2019, 12:39   #19
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Appero'...che cell hai?

No perché io col Razer phone e batteria da 4000mah...duro MASSIMO due giorni....e non ho nessun social network....ogni tanto cazzeggio sul forum con taptalk quando sono a casa.....chiamate e messaggi....stop

Va bhe che lo schermo 120hz consuma pero'...
Xiaomi mi8..
Bè il razer è portato alle prestazioni, normale.
Due giorni arrivo sul 40%, tre arrivo circa con 10 %
Old 15-03-2019, 13:37   #20
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Maledetto Zucchercoso, me la pagherai!

Reduce da una trasferta di lavoro, mercoledì puntavo a svaccarmi sul divano, guardarmi in diretta su FB la partita della squadra locale che seguo e poi andarmene a nanna...
E niente, ovviamente zero diretta.

Così ho deciso di tirar su la macchinina e di andare a vedere la partita dal vivo visto che si trattava di una mezz'oretta di strada all'andata e di una mezz'oretta al ritorno.

Ora chi me la ripaga la benza, eh Zucchercoso?
E le ore di sonno perse chi me le ridà?
E il rischio di addormentarmi al volante, stanco dalla trasferta di lavoro? NE VOGLIAMO PARLARE? EH?

Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP