|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/wh...ore_81286.html
I più importanti social network ieri non hanno funzionato per oltre 10 ore. Il problema? Al momento potrebbe essere dovuto ad un errore nell'infrastruttura di Rete ma alcuni dicono che potrebbe essere stato un cambiamento per l'integrazione in una unica piattaforma dei tre servizi. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Sò problemi ! Non servono armi chimiche, nucleari, ecc.ecc. per conquistare un paese, basta disattivare i social ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2016
|
A fenomeni, ma che avete combinato sul sito ? In ogni dove, se clicco mi porta sul sito di leroymerlin!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
... e se al posto di un errore fosse stato un altro bel BGP hijacking? Io resto alla finestra un po' prima di derubricarlo a "errore"
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850 Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$ |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
FB è andato down perché un numero troppo basso di utenti non ha girato il famoso messaggio a tutti gli amici in rubrica
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Io me ne sono accorto invece... perché mi è arrivato questo:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Boh... io manco me n'ero accorto...
![]() By(t)e
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Forse perfino il vecchio e perculato babelfish sarebbe riuscito a fare una traduzione migliore di quella.... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 15-03-2019 alle 08:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dovrebbero fare più down... Un giorno al mese, una mezz'oretta alla settimana in orari casuali... Questa "necessità" che sia sempre online e disponibile è l'anticamera della dipendenza.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Infatti dovrebbero bandire Facebook e compagnia cantanti.....e arrestare Zuckerberg per spaccio di stupefacenti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
nemmeno io, in ufficio ne parlavano tutti come di un disastro epocale, con mogli\mariti preoccupati che volevano chiamare gli ospedali...o gli avvocati.
Mi sono sentito come quando due chitarristi si mettono a parlare di accordi, escluso e isolato.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
![]() By(t)e
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Oh, bè conosco "persone", bè dai forse persone è eccessivo, diciamo esseri più o meno viventi, che a mezzogiorno sono gia in cerca di una presa di corrente per ricaricare il cellulare...
( a me una carica dura 3 giorni, per dire il diverso livello di cazzeggio ) Per costoro 10 ore senza social, è come stare 10 ore in apnea ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Appero'...che cell hai?
No perché io col Razer phone e batteria da 4000mah...duro MASSIMO due giorni....e non ho nessun social network....ogni tanto cazzeggio sul forum con taptalk quando sono a casa.....chiamate e messaggi....stop Va bhe che lo schermo 120hz consuma pero'... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Certo che dare tanta attenzione ad un fatto del genere evocando addirittura disagi di comunicazione... ma che cavolo... va là che se avevi urgenza di comunicare facevi una bella telefonata alla vecchia maniera e punto... oppure un SMS...
![]() ![]() ![]() Ma dai, ma come si fa anche solo a prendere sul serio qualcosa che gira nei social... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Quote:
![]() So poracci sti quà, che senza social........ma va là............... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Bè il razer è portato alle prestazioni, normale. Due giorni arrivo sul 40%, tre arrivo circa con 10 % |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Maledetto Zucchercoso, me la pagherai!
Reduce da una trasferta di lavoro, mercoledì puntavo a svaccarmi sul divano, guardarmi in diretta su FB la partita della squadra locale che seguo e poi andarmene a nanna... E niente, ovviamente zero diretta. Così ho deciso di tirar su la macchinina e di andare a vedere la partita dal vivo visto che si trattava di una mezz'oretta di strada all'andata e di una mezz'oretta al ritorno. Ora chi me la ripaga la benza, eh Zucchercoso? E le ore di sonno perse chi me le ridà? E il rischio di addormentarmi al volante, stanco dalla trasferta di lavoro? NE VOGLIAMO PARLARE? EH? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.