|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/perife...219_79985.html
Samsung ha presentato nuove soluzioni basate sui Micro LED per i TV tradizionali nel corso del suo evento First Look in occasione del CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Se arriviamo a 65 ci faccio un pensierino. la resa del QLED mi piace assai, e sono propenso a prenderne uno per casa nuova, ma a questo punto non so se valga la pena aspettare, bisognerebbe conoscere prezzi e roadmap, oltre ovviamente alle analisi sulla qualita' dell'immagine.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
La qualità d'immagine sarà sicuramente ottima, ma i prezzi sicuramente stellari.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
QLED non è mica LED wall!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un Muro da 150" 8K me lo farei volentieri.
Peccato che costa due occhi... poi risulta difficile vedere... senza occhi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
Quote:
A questo punto per sfruttare tutto il display ti serve una sorgente con 200x100 px di risoluzione, oppure una sorgente con risoluzione 100x50 in upscaling 2x. Combinando insieme più moduli si possono ottenere virtualmente tutti i rapporti possibili e si può anche superare i limiti degli standard attuali (es. più di 8k). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.