|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ato_79585.html
Il 9 Dicembre Wind anticipa il Natale con questo regalo: tutti i clienti della compagnia telefonica potranno godere di un'intera giornata di internet illimitato. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Mi mancava.............
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
Dalle mie parti, con la velocità che hanno, non cambia un cavolo. Sinceramente dopo la fusione con 3, speravo migliorassero le cose, invece niente, anzi, forse é anche peggio di prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ma a cosa servono queste proposte? Boh
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Appena posso, via immediatamente!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono solo lo specchietto per le allodole.......come sempre.....
Sono proposte insignificanti...........
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Prima della fusione con Wind andava molto bene dalle mie parti... Adesso 1 megabit la sera e nei weekend, totalmente inutile. Appena ho 2 minuti disdico il mio "scellerato" abbonamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
E con chi vai, dopo aver disdetto l' abbonamento ?
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quando capirò la differenziazione dell'offerta a secondo dell'operatore di provenienza....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Grazie Babbo Wind, che regalone del cavolo.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Venezia - Scorze'
|
Ma uno quanto drogato di internet deve essere per godere di una giornata di navigazione illimitata?!
Io ancora mi stupisco che ci sia gente che riesce a consumare 30GB in un mese, io con tutto il WiFi che c'è in giro riesco ad usare massimo qualche centinaio di MB (principalmente per aggiornamenti e tutta la m***a che arriva in WA mentre sono in auto), per consumare i GB dovrei veramente vedere di tutto per la strada! Ma come siamo messi?!
![]() |
#13 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2018
|
Quote:
Ma sai, la gente fa' come ai buffet, pensa solo a mangiare tanto perché è gratis senza badare nemmeno alla qualità del cibo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
30 giga possono essere tanti ma anche molto pochi, dipende da come si usa intenet,
per fare un esempio concreto qui un utente dice che un solo film su netflix gli è costato ben 7 giga di traffico dati. Ora prendendo questo dato per buono vuol dire che con 30 giga ci si possono vedere circa 4 film al mese, uno a settimana, non mi sembra proprio roba da "drogati di internet" Voi probabilmente lo usate solo in mobilità, ma ce chi lo fa per sostituirlo la linea flat di casa, o perché magari l'adsl da loro fa pena, oppure semplicemente per risparmiare (anche la più scrausa delle adsl costa ben più di 5 ma anche 10 euro al mese) e tra video steming, steam e cose simili 30 giga potrebbero durare molto poco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Quote:
Intanto per un giorno non sei costretto ad elemosinare giga attaccandoti a desta e a manca a tutte le connessioni wifi che trovi... Poi non è che se un va ad un all you can eat deve per forza mangiare fino a farsi portar via in ambulanza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho visto scene tristissime di gruppi di ragazzi ammucchiati di sera davanti alla vetrina di un negozio che guardavano fermi e silenziosi il proprio cellulare... ma che si trovano a fare se poi stanno a guardare il cellulare? Datemi uno spunto e parto con la polemica, anche se non ne avrei voglia, la situazione mi rende triste e si finisce a litigare con gente che non si rende conto della propria dipendenza.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.