|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Windows 10 si è disattivato da solo
Proprio poco fa mi sono trovato Windows 10 pro disattivato. Notare che l'ho regolarmente acquistato in formato "adesivo" (genuine kit) ed è installato e correttamente attivato da 3 mesi . Fortunatamente avevo loggato il mio account ms quindi tramite il tool di risoluzione problemi di attivazione, il problema è stato risolto. È capitato ad altri? Devo aspettarmi la morte di tutti i pc che seguo???
PS: prima chiaramente risultava "attivato con diritto digitale" - l'attivazione è stata fatta inserendo il codice presente sul talloncino adesivo acquistato di conseguenza completando correttamente la procedura d'attivazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
la cosa credo si sia estendendo, anche a me alla fine si è disattivato... e probabilmente è successo in quest'ultima ora, o comunque da veramente pochissimo...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Presente!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sembra che il problema sia dei server della Microsoft.....aaaaaaa.......annnamo bene
adesso anche questa, no ehhhh.............. Io ce l' ho ancora attivato, aspè che controllo........si è ancora attivato
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
I server Microsoft impazziti hanno Windows 10vanche loro, e magari hanno perso la licenza pure quelli... Sarebbe il colmo 🤣🤣🤣🤣🤣
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Sembra che abbiano risolto
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.