|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ale_78426.html
È stata lanciata una campagna su Kickstarter per finanziare questo promettente accessorio per la realtà virtuale: raccolto già il 300% rispetto alla richiesta di finanziamento iniziale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Bella idea, soprattutto perche' rispetto ad altre che ho visto in giro l'hardware necessario e' minimo…
Credo anche che si debba fare relativamente poca fatica considerato che si cammina 'da seduti', anche se sembra un'ottima premessa per cercare di fare anche un po' di sano esercizio… Mi immagino un gioco tipo Elder scroll dove la velocita' di camminata e l'altezza massima del salto e' definita dalle capacita' del giocatore invece che dall'accumulo di punti...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2016
|
io continuo a preferire http://www.virtuix.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre e' piu' difficile staccarsi.. Tieni conto che si tratta sempre di giocare.. Se ad un certo punto suonano alla porta o devo rispondere al cellulare, o mi scappa di andare in bagno, in un caso mi alzo e vado, nell'altro devo smontare e rimontare l'imbracatura...
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma dove andremo a finire!?....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
col virtuix perderei 30 kg in 3 mesi per quanto sto giocando ora, simpatico
![]() Senza dubbio questa soluzione è più economica ma le ginocchia durano 2 giorni al massimo ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Al contrario, stando seduti le ginocchia le stressi di meno.. Pensa che e' lo stesso movimento ma senza il peso che grava sulle gambe, dato che stai seduto...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
probabilmente la via è comandare il movimento con i piedi ma non è acnora questa la soluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.