|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Catanzaro (CZ)
|
(CZ) COMPUTER i7 4820K - 32GB - Asus P9X79 Pro - RX560 4Gb OC
Computer così composto:
Scheda Madre Asus P9X79 Pro CPU Intel i7 4820K 3.70 GHz (Turbo 3.90 GHz) LGA 2011 Dissipatore Cooler Master Hyper H411r RAM 32 Gb ( 8 x 4Gb ) Corsair XMS3 CMX16GX3M4A1333C9 Case Cooler Master CM 690 II (attualmente installate 1 ventola frontale, 1 posteriore ed 1 superiore) Hard Disk 3 TB Western Digital RED WD30EFRX Scheda Video Gigabyte Radeon RX 560 Gaming OC 4Gb (rev. 2.0) Alimentatore Cooler Master RS-700-ASAB-L3 da 700 Watt Attualmente il disco SSD (non incluso nella vendita) che conteneva il S.O. lo sto utilizzando su un altro computer, ma all'occorrenza posso installare un sistema operativo ad hoc per fare prove (solo per i seriamente interessati). Foto di dettaglio su richiesta. Fattura e garanzia di: scheda video (acquisto amazon inizio 2018). Ho scatole ed eventuali accessori di: Scheda madre, RAM, Scheda Video, CPU. Il PC, assemblato a gennaio 2018 con componenti mai utilizzati precedentemente, è stato utilizzato sporadicamente e tenuto in maniera maniacale. (se esiste un software in grado di rilevare le ore di funzionamento dell'hardware posso fornire un riscontro certo). ![]() Visibile a Lamezia Terme (CZ) Non scambio. In vendita anche su altri siti. Preferenza per scambio a mano, altrimenti spedizione a carico del destinatario. 670 €
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.