|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...one_78194.html
I primi utilizzatori del nuovo iPhone XS e XS Max di Apple stanno segnalando la scarsa potenza del segnale WiFi e del segnale telefonico sui loro nuovi smartphone. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Quale patch? Quella famosa che non risolse niente ma si limito' ad aumentare le tacche sul display a parita' di potenza?
Seriamente, potrebbe anche essere che la potenza sia stata diminuita appositamente, ad esempio per aumentare l'autonomia, oppure perche' hanno visto che tutta quella potenza non era strettamente necessaria data la copertura cellulare e quindi andava bene lo stesso... Insomma, non si deve trattare per forza di un difetto...
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli Ultima modifica di jepessen : 26-09-2018 alle 08:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Ivrea (TO)
|
mah soliti scandali che scoppiano per poi rivelarsi inutili
ho avuto tutti gli iPhone dal 4S in avanti ma mai i disagi evidenziati nel tempo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
LO IMPUGNATE NEL MODO SBAGLIAT.. ah no.
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
|
Sai com'e', considerato il numero di persone che hanno lavorato al progetto, ed alla loro esperienza, lascio tranquillamente il beneficio del dubbio invece di fare quello imparato che ne sa piu' di tutti loro messi assieme e quindi se io sono convinto che e' un errore e' cosi' e basta e sono tutti cretini… Sara' che I miei mi hanno cresciuto col difetto dell'umilta'...
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
la miglior impugnatura sbagliata di sempreeeee hahaha
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Nessun difetto...stanno per presentare il dongle dell'antenna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Apple spesso non ha curato la ricezione nella progettazione degli iPhone. Come non dimenticare l'antennagate dell'iPhone 4 e ricordo un'articolo di HWUpgrade di due anni fa che citava un test di una università danese in cui gli iPhone si piazzavano agli ultimi posti come ricezione:
https://www.hwupgrade.it/news/telefo...ese_64407.html e il relativo test dell'università: https://www.pts.se/globalassets/star...gusti-2016.pdf Anche in altri test gli iPhone sono spesso agli ultimi posti: https://ens.dk/sites/ens.dk/files/Te...ce_2013_01.pdf https://www.stelladoradus.com/wp-con...ComReg1805.pdf http://vbn.aau.dk/files/265393690/Ov...e_over_LTE.pdf Ultima modifica di Alfhw : 26-09-2018 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Io non ho nessun problema, sotto rete 3 lte velocità leggermente superiori al mio amato 7 plus e sotto wi fi ho guadagnato circa 80mb/s (prima310 ora 390/400)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Notti ben spese in fila come pecore senza cervello
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Bah, oggettivamente parlando penso sia stato l’iphone Con meno code di sempre, se guardavi sul sito per il ritiro in negozio, già il 22 potevi ritirarlo in 5/6 negozi (io sono di Milano) tra Milano e il Garda
Ma poi continuo a non capire l’avversione verso chi compra iPhone, ma saranno ca**i miei/suoi/loro? Il “”””””””””””problema”””””””””””” di iPhone e che quando ne compri uno ed entri nell’ecosistema iOS, ti accorgi di quanto appagante e funzionale sia. Io ho iPhone, iPad, 2 Apple TV, Apple Watch e BeatsX (chip W1) e mai avuto un problema nell’interazione tra i dispositivi e tra i vari software. Poi però uso assiduamente per lavoro un mi max 2 che adoro. Ognuno si fa i conti in tasca e decide da se, quando compri Apple compri di sicuro un marchio affidabile negli anni (5s aggiornato a iOS 12) un esperienza utente fluida e precisa e un ecosistema funzionale e infallibile. Certo se poi mi fossi trovato in una soluzione più incentrata sul solo telefono avrei preso sicuramente note 9 Ultima modifica di beppe90 : 26-09-2018 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
vabbe'!!!quello e' a prescindere se spendi piu' di 3/400€ per un telefono.
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
da quanto ho letto è molto probabilmente un problema software, tanto è vero che c'è chi ha risolto con un ripristino del iPhone, come se ci fosse qualche impostazione che dava fastidio chissà dove
un ulteriore conferma di questo è che molti il problema non ce l'hanno proprio e se fosse qualcosa hw avrebbe una diffusione più ampia è sempre così con iPhone e con milioni di pezzi venduti nei primi giorni anche solo un 1% di clienti che ha un problema si traduce in migliaia di casi, che da una parte è meglio perché così è più difficile per loro minimizzare e devono correre ai ripari aspettare qualche tempo a comprare rimane una buona idea, nel giro di pochi giorni uscirà un aggiornamento sw per risolvere le prime magagne tipo questa (e ce ne saranno altre) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
La mente umana è strana. Fosse successa una cosa simile su uno smartphone sotto i 200 euro e magari cinese, ci sarebbero stati i soliti che avrebbero esordito dicendo: "beh che ti aspetti da uno smartphone economico e cinesone? Devi comprare i top gamma per non avere problemi".
Quando invece succede su prodotti ultra-costosi e che di fatto ormai sono da considerarsi un lusso ed un capriccio inutile (in virtù del fatto che ormai non aggiungono nulla rispetto ad un prodotto più economico di buon livello), la mente umana tende a giustificare ed a trovare la scappattoia, perchè essere presi per "poco attenti" dopo aver speso quelle cifre non piace a nessuno, come se non fosse più grave una simile mancanza o difetto su un prodotto più costoso rispetto ad uno più economico. La cara Apple poi non è nuova a queste figure di cacca (come del resto l'esplosiva Samsung ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
1000€ circa di telefono e ha problemi che nel 2018 non dovrebbero proprio esistere.......
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
non avete capito, l'hanno "ottimizzata".
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]() per prendere il modello base, cioe quello da 256gb ( quello da 64Gb è assurdo e non considerabile) ce ne vogliono 1400€. cioè 1000€ + 40%. se dici 1000€ gli fai uno sconto (che non esiste) del 40% per gli utenti non cambia nulla, la connettivita va bene, è andata sempre e andrà sempre bene. il problema non è il device.
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:42.